Mancano poco più di due settimane all’arrivo su Disney Plus della seconda stagione di The Mandalorian, ma arrivano già intriganti indiscrezioni su opere derivate. E’ stato infatti annunciato, da una fonte molto attendibile, uno spin-off della serie con la presenza di Cara Dune e Bo-Katan! Vediamo di seguito i dettagli.
La serie con Cara Dune e Bo-Katan
L’annuncio arriva da Corey Van Dyke, insider di Kessel Run Transmissions e fonte sempre affidabile (furono loro i primi ad annunciare la serie sulla Bad Batch). Possiamo quindi ritenere che manchi solo l’ufficialità per questo spin-off che vedrà protagoniste Cara Dune e Bo-Katan, interpretata da Katee Sackhoff. L’attrice infatti, dopo averle dato la voce nelle serie animate, farà il suo debutto in live action proprio nella seconda stagione di The Mandalorian. Sopra potete vedere il tweet dell’annuncio.
Questo spin-off fa sorgere curiosità e tantissimi interrogativi: sarà ambientato prima delle vicende di The Mandalorian? Se si, di quanto? Cara Dune e Bo-Katan si conoscevano prima degli eventi di The Mandalorian? Questi e tanti altri interrogativi aspettano solo di essere sciolti. Purtroppo non sappiamo ancora nulla su questa serie spin-off, ma potrebbe trattarsi dello show tutto al femminile di cui si parlava tempo fa, affidato alla regista Leslie Headland. Possiamo solo fare ipotesi fino a che non avremo ulteriori indizi.
Che ve ne pare di questa notizia? Siete curiosi di scoprire di più su questo spin-off con Cara Dune e Bo-Katan? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.