More

    Annunciata una nuova miniserie su Darth Vader!

    -

    L’iconico Darth Vader dà il meglio di sé all’interno dei fumetti, e fortunatamente potremo rivederlo presto in azione in una nuova miniserie ufficiale appena annunciata: vediamo di seguito tutti i dettagli!

    La nuova miniserie su Darth Vader

    darth vader nuova miniserie black white and red
    Parte della copertina del primo numero di Darth Vader: Black, White and Red

    Ecco l’annuncio rilasciato sul sito ufficiale StarWars.com: “siamo entusiasti di annunciare la nuova miniserie Marvel dedicata al Signore Oscuro dei Sith, Star Wars: Darth Vader – Black, White & Red, con la copertina del numero 1 realizzata dall’artista Alex Maleev (che potete vedere sopra).

    L’antologia a fumetti in quattro numeri – un’estensione della popolare serie Black, White & Blood che ha seguito le storie di altri personaggi amati dai fan come Wolverine, Deadpool e Moon Knight – includerà storie scritte e illustrate da un team di autori e artisti famosi, tra cui una storia in quattro parti scritta da Jason Aaron. Aaron ha scritto in precedenza il primo capitolo del rilancio della serie a fumetti di Star Wars nel 2015 e il crossover Vader Colpito.

    Una citazione di Vader tratta da quel volume è tra le battute preferite di sempre dello scrittore: “Sono circondato solo da paura. E da uomini morti”.

    “Quel momento di Vader Colpito è ancora una delle cose che preferisco aver scritto durante il mio periodo alla Marvel”, racconta Aaron a StarWars.com. “Mi è piaciuto molto poter lasciare che Darth Vader si scatenasse con tutto il suo potere in un modo così epico. Non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di far rivivere il lato oscuro e di mettere Vader in una situazione ancora più pericolosa… per poi vedere come riuscirà a trovare una via d’uscita”.

    Gli autori della miniserie

    darth vader nuova miniserie
    Splendida cover variant della miniserie

    In Star Wars: Darth Vader – Black, White & Red numero 1, Vader torna alle sue nefandezze con un trio di storie scritte da Aaron, Peach Momoko e Torunn Grønbekk, con le tavole di Momoko – al suo debutto come artista per un fumetto di Star Wars – Leonard Kirk e altri ancora. “È sempre un piacere disegnare qualsiasi cosa per Star Wars”, dice Kirk a StarWars.com. “È un doppio piacere disegnare qualsiasi cosa per Star Wars con Darth Vader. Ed è un triplo piacere disegnare qualsiasi cosa per Star Wars in cui Darth Vader sia il più sithioso, il più cattivo, il più vile e il più violento.

    La serie segnerà anche il debutto di Grønbekk nella galassia lontana, lontana. “Darth Vader è sempre stata la mia parte preferita di Star Wars – fate di questo quello che volete!”, dice a StarWars.com. “Dire che sono entusiasta di fare il mio debutto in Star Wars scrivendo il cattivo più iconico della cultura pop nella storia sarebbe l’eufemismo dell’anno. È stata una gioia creare una storia che non solo offre uno sguardo alla realtà grintosa dell’universo di Star Wars, ma che mostra anche Vader al massimo della sua astuzia e della sua violenza.

    Non vediamo l’ora di poter leggere questa nuova storia! Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Diade nella Forza: l’evoluzione di questo potere nel corso della trilogia sequel

    Sin da Episodio VII, uno dei temi principali della...

    Scelto il compositore per le musiche dello spin-off di Han Solo

    Mentre ancora non conosciamo il nome del tanto chiacchierato...

    Obi-Wan Kenobi: C-3PO e R2-D2 appariranno nella serie!

    C-3PO e R2-D2 sono una delle coppie più iconiche...