More

    Annunciata ufficialmente la miniserie su Boba Fett!

    -

    L’ultima puntata della seconda stagione di The Mandalorian ci ha regalato emozioni a non finire, e l’attesa per la terza si fa già febbrile. In tutto questo, c’è stato anche spazio per un clamoroso annuncio: quello della miniserie su Boba Fett! Vediamo di seguito tutti i dettagli. (Seguono SPOILER dell’ultimo episodio di The Mandalorian).

    The book of Boba Fett

    the book of boba fett serie
    Boba Fett e Fennec Shand nell’epilogo di The Mandalorian. Da: comic years

    Quando le emozioni dell’ultima puntata di The Mandalorian sembravano essere finite, ecco che nei titoli di coda ci ritroviamo su Tatooine: Boba e Fennec entrano in quello che fu il palazzo di Jabba, che nel frattempo era sotto il controllo di Bib Fortuna (suo ex consigliere apparso in Episodio VI). I due eliminano lui e le guardie con facilità, e Boba Fett si proclama nuovo padrone del Palazzo e probabilmente signore di Tatooine. E’ proprio questa scena ad introdurci quella che sicuramente sarà la miniserie a lui dedicata (The book of Boba Fett) in uscita il prossimo Dicembre!

    Non sappiamo se questo epilogo si svolga prima o dopo gli eventi dell’ultimo episodio di The Mandalorian, ma abbiamo la conferma che la miniserie (non sarà un libro, poiché ci sono tantissimi rumor precedenti sul progetto) sarà ambientata nel 9 ABY circa (con probabili flashback che potrebbero mostrarci come è sopravvissuto al Sarlacc).

    Che ne pensate di questo incredibile annuncio a sorpresa? Ditecelo come sempre nei commenti! L’appuntamento, come detto, è fissato a Dicembre 2021. Qui trovate il nostro approfondimento con gli easter egg e i riferimenti dell’ultimo episodio di The Mandalorian. Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    In sviluppo una serie su Mace Windu con Samuel L. Jackson

    Non è un segreto che i piani di Lucasfilm...

    Star Wars Squadrons: ecco il primo trailer del nuovo videogioco!

    Qualche giorno fa è stato svelato il misterioso Project...

    L’Ascesa di Kylo Ren: recensione della miniserie a fumetti

    L'Ascesa di Kylo Ren è una delle miniserie a...