Annunciata una serie live action su Cassian Andor!

Il ribelle Cassian Andor

Una sorpresa totalmente inaspettata è appena stata annunciata sul sito ufficiale StarWars.com: è in sviluppo una serie live action incentrata sul personaggio di Cassian Andor, che ovviamente sarà ambientata prima di Rogue One e fungerà quindi da prequel dello spin-off. Questa serie affiancherà “The Mandalorian” sulla piattaforma streaming della Disney. Vediamo tutto ciò che è stato rivelato in merito a questa clamorosa notizia.

La serie su Cassian Andor

I coraggiosi protagonisti di Rogue One, tra i quali c’è Cassian Andor

Il Presidente e amministratore delegato della Disney, Bob Iger, ha annunciato oggi che la Lucasfilm sta lavorando sullo sviluppo di una seconda serie live action di Star Wars per Disney Plus, il nuovo servizio di streaming che vedrà la luce nel 2019 (ora quindi conosciamo anche il suo nome). La serie, che andrà in produzione il prossimo anno, seguirà le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni in cui si è formata la Ribellione e prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor. Ecco le sue parole in merito: “Tornare nell’universo di Star Wars è una cosa molto speciale per me. Ho tanti ricordi del grande lavoro che abbiamo fatto insieme e delle relazioni che ho intrecciato durante il viaggio. Abbiamo davanti a noi un’avventura fantastica. Questo nuovo entusiasmante format ci darà la possibilità di esplorare questo personaggio più profondamente.

La serie ancora senza nome, che sarà uno spy thriller, sarà quindi incentrata sullo spionaggio e su missioni audaci per ridare speranza ad una galassia in preda a un Impero spietato. Una data di rilascio per la serie non è stata ancora annunciata. E ovviamente la nostra fantasia galoppa: chissà che non facciano il loro debutto in live action personaggi di Rebels…(Chopper lo abbiamo già visto). Ne parleremo sicuramente in un prossimo approfondimento. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

Fonte: StarWars.com

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!