Annunciata la nuova collezione Pandora a tema Star Wars!

La nuova collaborazione tra Star Wars e Pandora. Da: fantha tracks

Pochi giorni fa è stata annunciata una collaborazione tra Lucasfilm e Pandora, che consisterà nell’uscita di una collezione di gioielli tutta dedicata a Star Wars! Vediamo di seguito i dettagli sulla collezione e il suo rilascio.

Pandora e Star Wars

Questa particolare collezione Pandora a tema Star Wars debutterà il 1° Ottobre, e consisterà in un braccialetto, tanti charm e un oggetto da collezione con personaggi e simboli iconici di del franchise. “Siamo onorati di dare vita a Star Wars attraverso i gioielli”, ha dichiarato Stephen Fairchild, chief creative officer di Pandora. “La galassia di Star Wars è caratterizzata da personaggi e creature riccamente dettagliati e avventure incredibili: e ciò si adatta perfettamente allo stile Pandora.

Non c’è niente che amiamo di più di aiutare i nostri fan ad attingere alle loro storie e ai loro mondi preferiti. Quindi non vediamo l’ora di vedere come esprimeranno la loro passione attraverso questi accessori alla moda”.

I designer di Pandora hanno collaborato a stretto contatto con Lucasfilm durante la creazione della collezione, per garantire che ogni pezzo rappresenti in dettaglio ciò a cui è ispirato. Saranno gioielli ideali per i fan di Star Wars, che potranno mostrare l’amore verso la galassia lontana lontana”. L’azienda ha già alcuni trascorsi con Star Wars: all’inizio di quest’anno ha svelato uno speciale ciondolo pendente a tema Millennium Falcon, venduto esclusivamente nei parchi Disneyland negli Stati Uniti. La società ha affermato che la “collezione Star Wars x Pandora” sarà venduta nei suoi 2.700 negozi in tutto il mondo e attraverso il suo sito web.

Cosa ne pensate di questa collezione? Siete ansiosi di acquistarne qualche pezzo? Ditecelo come sempre nei commenti! Mentre cominciate a mettere i soldi da parte, continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!