Siamo sempre più vicini al fatidico 23 Maggio, giorno in cui Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off ufficiale della saga, uscirà nelle sale cinematografiche italiane. In questi giorni tantissimo materiale è stato rilasciato sul film. Parliamo di locandine, alcuni set Lego, merchandise vario e soprattutto trailer e spot tv. Potete trovare tutte le informazioni nei nostri precedenti articoli, insieme ad un’analisi veramente accurata di tutto ciò che è contenuto o no in essi.
Nonostante la travagliata vicenda dello sviluppo del film, sembra che finalmente esso sia concluso in tutto e per tutto. La fine della post-produzione è stata infatti annunciata dal regista Ron Howard qualche giorno fa attraverso un tweet.
Pronti all’azione
Il regista di Solo, ha infatti dichiarato che i lavori sulla pellicola sono ufficialmente conclusi. Molti davano come molto probabile un possibile rinvio a natale 2018 dell’uscita nelle sale di Solo: A Star Wars Story, a causa dei vari problemi incontrati dal film durante la sua lavorazione, tra i quali il licenziamento dei due registi iniziali Lord e Miller. Dopo che Ron Howard ha preso tra le mani il progetto, tutto è proceduto spedito, compreso il processo di post produzione. Ora il film, sarà presentato per la prima volta alla stampa a Cannes il 13 Maggio. Dopo l’evento potremo sicuramente avere le prime reazioni a quella che si preannuncia, in ogni caso, una pellicola divertente ed intensa. Qui sotto trovate il tweet del regista.
Traduzione:
La post-produzione è pronta ed impacchettata. Wow. Che avventura è stata la produzione! Grazie all’eccezionale cast ed anche alla straordinaria gente dietro la macchina da presa. Avete lavorato così tanto per completare questa fantastica storia. Spero che i fan ne rimangano colpiti!
Noi vi continueremo a tenere aggiornati su tutti i dettagli riguardanti Solo: A Star Wars Story. Vi ricordiamo che l’uscita del film è prevista per il 23 Maggio 2018, nel cast ci sarà Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Joonas Suotamo, Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Woody Harrelson, Paul Bettany e Donald Glover.