Andor: una nuova foto della serie ci rivela tanti cimeli particolari!

Cassian Andor e Mon Mothma

Il prossimo 31 Agosto debutterà su Disney Plus la serie live action Andor, un prodotto che si prospetta davvero interessante. In un nuovo scatto trapelato sul web vediamo tanti particolari cimeli della galassia lontana lontana: scopriamoli insieme di seguito!

La foto da Andor

Lo scatto da Andor

Lo scatto che vedete sopra ritrae Mon Mothma, che sarà interpretata come in Episodio III e Rogue One da Genevieve O’Reilly, e il nuovo personaggio Luthen Rael, che sarà interpretato da Stellan Skarsgård. La scena è molto interessante perché ci presenta i due personaggi in quello che sembra essere un museo o una collezione. E tra gli oggetti mostrati ci sono davvero delle belle chicche.

In primis, alla destra di Rael, possiamo vedere la parte superiore di un’armatura mandaloriana in beskar. Il design è praticamente identico a quello dell’armatura di Din Djarin, ma come sappiamo la sua sarà forgiata solo 14 anni dopo gli eventi di Andor. E’ possibile quindi che si tratti di un design caratteristico.

Alla destra di Mon Mothma fa capolino invece un particolare elmo wookiee, del tutto simile a quello che abbiamo visto indossare a Salporin in Episodio III (come potete vedere in basso):

Al centro potete vedere Salporin con il suo elmo

Sopra l’armatura in beskar possiamo scorgere un particolare totem, che potrebbe essere un kalikori. Si tratta di un oggetto sacro per la cultura twi’lek, che abbiamo visto in Star Wars Rebels, caratterizzato da una struttura che ricorda i loro caratteristici lekku. Ogni famiglia ha il suo kalikori, che viene arricchito di ciondoli o disegni da una generazione all’altra.

Il kalikori della famiglia Syndulla

Oltre ad avere un comparto di scrittura e regia davvero di qualità, questa serie conterà sicuramente su una marea di reference aggiunte dallo story group: un mix vincente! Non vediamo l’ora che arrivi il 31 Agosto. Cosa ne pensate di questa foto? Quanto aspettate la serie Andor? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!