Andor: un primo trailer della serie potrebbe arrivare alla Star Wars Celebration

Il logo di Star Wars: Andor

Dal 26 al 29 Maggio si svolgerà la Star Wars Celebration ad Anaheim, un evento attesissimo dai fan soprattutto per le tante potenziali rivelazioni. Di recente è stato annunciato il panel dedicato alle serie live action, e stando ad alcune indiscrezioni tra le tante sorprese potremmo vedere un primo trailer di Andor: vediamo di seguito tutti i dettagli!

Il trailer di Andor

Cassian Andor e K-2SO

Il panel sulle serie live action debutterà il primo giorno, 26 Maggio. Si parlerà sicuramente di Obi-Wan Kenobi (che debutterà il giorno successivo), The Mandalorian 3 e Andor. Stando alle fonti di Bespin Bulletin, insider di comprovata affidabilità, si starebbe preparando un teaser o un trailer di quest’ultima. Non si sa però se verrà rilasciato per tutti o mostrato solo ai presenti, come accaduto nel 2019 con The Mandalorian. Date le premesse super intriganti (trovate qui i dettagli) siamo certi che Andor sorprenderà tutti in positivo.

Sappiamo che all’evento sarà presente l’attrice Adria Arjona, che è nel cast di Andor. Molto probabilmente avremo rivelazioni anche sulla misteriosa serie con il nome in codice di “Grammar Rodeo”, che inizierà le riprese a Giugno e potrebbe essere ambientata durante l’Alta Repubblica.

Cosa ne pensate di queste possibili sorprese e del trailer? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!