More

    Andor: un nuovo promo della serie con scene inedite!

    -

    Il prossimo 31 Agosto debutterà su Disney Plus la serie live action Andor, con una ricca premiere contenente i primi due episodi. Dopo il rilascio di un primo trailer alla Star Wars Celebration, un nuovo promo ci mostra alcune scene già viste e altre inedite. Vediamolo di seguito!

    Il promo di Andor

    Nel promo, della durata di 30 secondi, possiamo vedere molte scene riprese dal primo trailer. Tra queste però ci sono anche sequenze inedite, tutte sul protagonista: in una vediamo un suo nuovo primo piano, nell’altra invece lo troviamo camminare tra alcuni rottami, probabilmente nella discarica del pianeta Ferrix. Su questo nuovo mondo avverrà un’importante imboscata che coinvolgerà Cassian ed un personaggio nuovo, Luthen Rael, interpretato da Stellan Skarsgård.

    Vi ricordiamo che la prima stagione di Andor sarà composta da 12 episodi, e sarà ambientata nel 5 BYY, cinque anni prima delle vicende di Rogue One e di Episodio IV: Una Nuova Speranza. La serie, ideata da Tony Gilroy, avrà un comparto di prim’ordine alla regia e alla scrittura, che ci anticipa un’opera davvero interessante. Cosa ne pensate di questo nuovo promo? Fatecelo sapere nei come sempre nei commenti. E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars Eclipse: sorgono nuovi problemi e slitta la data d’uscita del videogioco

    Anche dal lato videoludico di Star Wars giungono pessime...

    Qui-Gon Jinn sarà nella serie Obi Wan Kenobi? Risponde Liam Neeson

    Negli ultimi mesi si sono rincorsi vari rumor sulla...

    Lucasfilm avrebbe almeno 9 film di Star Wars in cantiere

    Solo: A Star Wars Story non è andato come...