More

    Andor: tutto ciò che sappiamo sulla nuova serie spin-off di Rogue One!

    Ecco tutte le novità sulla nuova serie tv dedicata a Cassian Andor, in arrivo su Disney Plus nel 2022!

    -

    L’universo starwarsiano si sta espandendo sempre di più. Una delle prossime serie in uscita su Disney Plus è quella dedicata al ribelle Cassian Andor. Durante la serata degli investitori Disney, tenutasi il 10 Dicembre, sono state divulgate moltissime nuove informazioni a riguardo e un breve trailer. Trovate tutto nell’articolo!

    Titolo e data d’uscita

    andor
    Kathleen Kennedy e il logo di Andor

    Durante l’Investor Day, la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha presentato il logo della nuova serie, in cui è presente il simbolo dell’Alleanza Ribelle (che avrà ovviamente un ruolo centrale). Il titolo è semplicemente Andor e la sua uscita è prevista per il 2022, ovviamente su Disney Plus. Originariamente era stata programmata per il 2021 ma, come vi avevamo riportato, la produzione aveva subito una battuta d’arresto a causa del Coronavirus. Come svelato da Diego Luna, le riprese sono già in corso a Londra sotto la guida di Tony Gilroy.

    Il Cast

    cast andor serie tv
    Il cast di Star Wars: Andor

    Oltre al protagonista Cassian Andor, che sarà ovviamente interpretato da Diego Luna, sono stati confermati vari vecchi rumor riguardanti il resto del cast.
    Ci saranno Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough e Kyle Soller. Tornerà anche Genevieve O’Reilly nel ruolo di Mon Mothma, che già aveva interpretato in Rogue One.
    Non sappiamo ancora nulla sui possibili personaggi che vedremo in questa produzione ma possiamo immaginare che alcuni di loro interpreteranno altri ribelli, in particolare della famiglia di Andor. Sappiamo infatti che la serie parlerà anche del passato del protagonista ed è probabile che questo includa alcuni membri della famiglia, magari attraverso dei flashback.

    Il trailer di Andor

    Oltre a queste informazioni è stato anche rilasciato un breve trailer backstage con alcuni scorci della produzione. Ad iniziare la narrazione è proprio Diego Luna, che dichiara: “sono molto contento di esplorare il personaggio di Cassian, è molto divertente andare su un set che rappresenta qualcosa che ami così tanto

    Si susseguono poi vari componenti della produzione, tra cui il costumista Michael Wilkinson che ha rivelato che la serie avrà 12 episodi.
    Wilkinson ha anche dichiarato che sono stati prodotti più di 200 personaggi con un’identità precisa. L’attenzione per i dettagli è veramente impressionante! Non a caso poco dopo altri membri della produzione spiegano come questa serie è trattata esattamente come un film, dunque ogni creatura, ogni droide, ogni dettaglio è curato con la massima precisione.

    Le aspettative sono veramente altissime! Non ci resta che aspettare finché nuovi dettagli vengano allo scoperto. Forse, potremmo incontrare anche personaggi che già conosciamo come Ahsoka Tano, detentrice del nome in codice Fulcrum prima di Cassian Andor. Oppure, potrebbe anche esserci un cameo della giovane Principessa Leia Organa, dato che il padre adottivo Bail era un componente importante dell’Alleanza Ribelle.

    Che ve ne pare di questa serie? Siete curiosi di vederla? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Lo storico doppiatore Tom Kane si ritira dopo un malore: il toccante annuncio della figlia

    Spesso si parla di quanto sia beffardo il destino,...

    Novità sui film di Star Wars dei creatori di Game of Thrones

    Tempo fa venne annunciato che, oltre alla trilogia spin-off...

    Breve riflessione sulla chiusura dei cinema

    L'articolo che segue esula molto dai nostri soliti temi...