More

    Andor: tutti i personaggi di Rebels che potrebbero tornare nella serie!

    Tutte le vecchie conoscenze che potrebbero fare un cameo...

    -

    Ci sono ancora poche notizie ufficiali su Andor, la nuova serie di Star Wars che andrà in onda sempre su Disney+. Soprattutto sul cast ci sono ancora molti personaggi avvolti nel mistero. Sicuramente verranno introdotti dei volti nuovi, ma la serie potrebbe essere l’occasione per rivedere dei vecchi amici. Andiamo a vedere chi…

    Personaggi “classici” e di Rebels

    Cassian Andor disney+
    Cassian Andor

    La serie è ambientata nel 5 BBY, contemporanea quindi alla prima stagione di Rebels. Questo vuol dire che potremmo incontrare sia alcuni personaggi della saga principale sia qualcuno proveniente dalla serie animata. Andor sarà incentrata sui primi anni della ribellione, quindi ci potranno essere Bail Organa, una giovanissima Leia, magari R2-D2 e C-3PO. In questo gruppo di personaggi, l’unica presenza confermata è quella di Mon Mothma. Nel contesto della ribellione, potrebbero apparire anche Saw Gerrera e soprattutto Ahsoka Tano. In Rebels era lei a detenere il nome in codice Fulcrum, prima che lo prendesse proprio Cassian Andor. Ahsoka potrebbe introdurre il giovane Andor a questo ruolo.

    Tra i personaggi di Rebels, la lista si fa decisamente più lunga. Rebels è parallela ad Andor, ed è quindi possibile che le strade dei due gruppi ribelli si incrocino. Questo potrebbe non avvenire subito, a meno che non sia Andor a finire su Lothal (le prime puntate di Rebels sono tutte ambientate lì). In questo caso, potremmo finalmente vedere in live-action Kanan, Ezra, Hera, Zeb, Sabine Wren (la quale, ricordiamo, con ogni probabilità sarà nella serie su Ahsoka) e Chopper, già visto brevemente in Rogue One. Ci sono anche altri personaggi che, per un motivo o per un altro, sarebbero perfetti in Andor. L’agente Kallus, quando era ancora fedele all’impero, Jun Sato, uno dei leader della ribellione, e infine Hondo Ohnaka, il pirata, che potrebbe essere un elemento di caos e sorpresa nella serie.

    Voi cosa ne pensate? Chi volete rivedere in Andor? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    L’incredibile avventura del modellino originale della Morte Nera

    Ogni fan di Star Wars ha come sogno proibito quello...

    The Last Jedi approfondirà il passato di Captain Phasma

    Episodio VII ci ha donato tanti personaggi nuovi, che si...

    Donald Glover ci porta in tour sul Millennium Falcon

    Manca meno di un mese all'uscita nelle sale cinematografiche...