Andor: tutti i personaggi di Rebels che potrebbero tornare nella serie!
Ci sono ancora poche notizie ufficiali su Andor, la nuova serie di Star Wars che andrà in onda sempre su Disney+. Soprattutto sul cast ci sono ancora molti personaggi avvolti nel mistero. Sicuramente verranno introdotti dei volti nuovi, ma la serie potrebbe essere l’occasione per rivedere dei vecchi amici. Andiamo a vedere chi…
Personaggi “classici” e di Rebels
La serie è ambientata nel 5 BBY, contemporanea quindi alla prima stagione di Rebels. Questo vuol dire che potremmo incontrare sia alcuni personaggi della saga principale sia qualcuno proveniente dalla serie animata. Andor sarà incentrata sui primi anni della ribellione, quindi ci potranno essere Bail Organa, una giovanissima Leia, magari R2-D2 e C-3PO. In questo gruppo di personaggi, l’unica presenza confermata è quella di Mon Mothma. Nel contesto della ribellione, potrebbero apparire anche Saw Gerrera e soprattutto Ahsoka Tano. In Rebels era lei a detenere il nome in codice Fulcrum, prima che lo prendesse proprio Cassian Andor. Ahsoka potrebbe introdurre il giovane Andor a questo ruolo.
Tra i personaggi di Rebels, la lista si fa decisamente più lunga. Rebels è parallela ad Andor, ed è quindi possibile che le strade dei due gruppi ribelli si incrocino. Questo potrebbe non avvenire subito, a meno che non sia Andor a finire su Lothal (le prime puntate di Rebels sono tutte ambientate lì). In questo caso, potremmo finalmente vedere in live-action Kanan, Ezra, Hera, Zeb, Sabine Wren (la quale, ricordiamo, con ogni probabilità sarà nella serie su Ahsoka) e Chopper, già visto brevemente in Rogue One. Ci sono anche altri personaggi che, per un motivo o per un altro, sarebbero perfetti in Andor. L’agente Kallus, quando era ancora fedele all’impero, Jun Sato, uno dei leader della ribellione, e infine Hondo Ohnaka, il pirata, che potrebbe essere un elemento di caos e sorpresa nella serie.
Voi cosa ne pensate? Chi volete rivedere in Andor? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.