Andor: Tony Gilroy anticipa la struttura dei prossimi episodi con alcune sorprese!
Il sesto e magnifico episodio di Andor ha chiuso con il botto il secondo arco narrativo della serie, dedicato alla missione su Aldhani. Di recente lo showrunner Tony Gilroy ci ha anticipato quella che sarà la struttura delle prossime puntate, con gli archi narrativi e alcune sorprese. Vediamo di seguito le sue parole!
Le anticipazioni di Tony Gilroy
Sopra potete vedere le parole del regista, che durante il podcast di Empire Magazine ha anticipato quanto segue: “l’episodio 7 è un episodio “molto interessante”, gli episodi 8, 9 e 10 sono un altro arco (come è successo con gli episodi dall’1 al 3 e dal 4 al 6) e gli episodi 11 e 12 sono il finale“. Il prossimo episodio quindi, il settimo, sarà una puntata a se stante e Gilroy la definisce molto interessante. L’hype aumenta a dismisura, considerando soprattutto il fatto che sarà l’unica scritta da Stephen Schiff. Per chi non lo conoscesse, Schiff ha scritto e prodotto la pluripremiata serie The Americans, un meraviglioso spy thriller. Egli inoltre ha lavorato come sceneggiatore per film iconici come Lolita, True Crime (Fino a prova contraria in italiano) con Clint Eastwood, e Wall Street: il denaro non dorme mai.
Uno scrittore e produttore di altissimo profilo che sicuramente darà ancor più lustro alla serie Andor. L’arco narrativo successivo, dall’episodio 8 fino all’11, sarà invece scritto da Beau Willimon, che ha ideato la serie House of Cards – Gli intrighi del potere, altro capolavoro del genere thriller e politico. Infine, l’arco conclusivo tornerà nelle sapienti mani dello showrunner Tony Gilroy.
Insomma, anche per questa seconda parte della prima stagione possiamo aspettarci una qualità altissima! Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.