Andor: spunta un video dal set della serie!

Il logo di Star Wars: Andor

Le riprese della serie Andor, che fungerà da prequel di Rogue One narrando le vicende di Cassian Andor nell’Alleanza Ribelle, procedono con regolarità. Di recente sono trapelate ulteriori foto e anche un video dal set: vediamolo insieme di seguito!

Il video da Andor

Il video (che potete vedere sopra) e le foto sono trapelate tramite Bespin Bullettin, fonte specializzata proprio nella diffusione di materiale dai set. Il video viene dal set di Black Park, e mostra un gruppo di persone che si riuniscono in quello che sembra essere a tutti gli effetti un accampamento in riva ad un fiume. Dal video non si capisce bene, ma dalle foto correlate (pubblicate sul loro profilo Instagram) invece vediamo molti dettagli sulla location: panni stesi, costruzioni in legno, che sembrano suggerirci un luogo in cui un gruppo di persone si nasconde.

Ricorda quasi l’accampamento di Robin Hood nel classico animato. Resta solo da capire chi ci viva: forse alcuni profughi imperiali, oppure dei ribelli che si stanno organizzando per qualcosa. Non possiamo saperlo, ma sono immagini davvero interessanti che aumentano la nostra curiosità! Come vi abbiamo detto in questo video, la serie Andor dovrebbe uscire nella seconda metà del 2022.

Cosa ne pensate di questa location? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTube, Instagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!