Oltre a quelle sull’imminente Obi-Wan Kenobi, continuano ad arrivare news molto interessanti anche per Andor, serie tv in uscita nell’autunno di quest’anno su Disney+!
Dopo aver scoperto quante stagioni avrà la serie, scopriamo che al suo interno potremmo rivedere due classi di soldati imperiali molto particolari e che abbiamo già visto nella saga; scopriamo insieme i dettagli!
I soldati imperiali speciali in Andor
Dopo avervi riportato quali saranno le importanti figure imperiali che probabilmente vedremo nella serie, arriva un altro report di Bespin Bulletin che ci informa su nuove comparse. Infatti, stando al report, su IMBD è apparso il listing per i MudTroopers (soldati imperiali già visti in Solo: A Star Wars Story durante la battaglia di Mimban), connesso alla produzione della serie.
Le sorprese non finiscono qui però: sempre secondo il report, si parla anche di Stormtroopers con armature nere, quindi molto probabilmente vedremo anche i mitici Death Troopers (già visti in Rogue One: A Star Wars Story a scorta del Direttore Krennic e in molte altre opere).
Inoltre, questi Stormtroopers in armatura nera sono stati visti sul set in compagnia di un ufficiale Imperiale in uniforme bianca: che si tratti proprio del ritorno del Direttore Krennic in Andor?
Al momento non si hanno altre informazioni sul coinvolgimento di questi soldati imperiali nella serie. Speriamo magari di rivederli in un primo trailer, che potrebbe arrivare alla Star Wars Celebration di quest’anno che si svolgerà dal 26 al 29 Maggio!
Non ci resta altro che aspettare il trailer, qualche footage o immagine promozionale per scoprire tanti altri dettagli della serie!
Voi cosa ne pensate? Ansiosi di vedere questa serie? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.