More

    Andor: rivedremo personaggi conosciuti? Risponde Diego Luna

    Ci aspettano diverse sorprese...

    -

    Andor è una delle serie più attese per quanto riguarda l’universo seriale di Star Wars. In attesa di un trailer, Diego Luna ha rivelato in una recente intervista alcuni dettagli sui personaggi che vedremo nella serie. Ecco le sue parole…

    I personaggi di Andor

    Cassian Andor, protagonista della nuova serie Disney +.
    Il protagonista di Rogue One, Cassian Andor. Fonte: The Pop Insider

    The Mandalorian ci ha abituati a un progressivo inserimento nella narrazione di personaggi conosciuti e amati dai fan: Ahsoka, Boba Fett (avete letto le ultime novità, a proposito?), Luke Skywalker ovviamente. Anche The Bad Batch ha poi replicato uno schema simile, facendo comparire in cameo personaggi di altre opere, come Hera Syndulla, Caleb Dume, Rex, e così via. In Andor, di cui ancora sappiamo molto poco, probabilmente si replicherà questo modello, almeno stando alle parole di Diego Luna, che interpreta il protagonista Cassian Andor. Intervistato da Deadline, ha dichiarato: Vedremo delle facce familiari nella serie. Non posso dire altro, anche se in realtà se avete visto Rogue One sapete già come finisce la storia. Almeno, non posso rovinarvi il finale.”

    Ma chi sono questi volti familiari di cui parla l’attore? Le ipotesi sono numerose e variegate. Chiaramente, vedremo alcuni dei personaggi chiave della Ribellione (ricordiamo che Andor è un prequel di Rogue One). E’ già confermata la presenza di Mon Mothma, e anche Saw Gerrera è quasi una certezza. Ci sono poi altri rumor, alcuni più insistenti, altri meno. Uno dei più affascinanti riguarda la possibilità di rivedere Obi-Wan Kenobi, e la sua apparizione potrebbe anche legarsi con gli eventi della serie spin-off a lui dedicata. Ci sono anche altri personaggi, soprattutto di Rebels, che potrebbero tornare in Andor, considerando la timeline in cui è ambientato (ve ne abbiamo parlato in quest’articolo).

    Voi cosa ne pensate? Chi volete rivedere in Andor? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    10 progetti di Star Wars che non hanno visto la luce

    Nel corso degli anni la Lucasfilm ha sviluppato moltissime...

    Ecco come Samuel L. Jackson ha chiesto a Lucas di avere la spada laser viola (video)

    L'insolenza di Samuel L. Jackson è ben nota tra...

    Star Wars – The Old Republic: rilasciati gli storici cinematic trailer in 4k!

    In occasione del decimo anniversario del videogioco MMORPG Star...