Dopo il nuovo adrenalinico trailer di Andor (qui trovate le nostre impressioni a caldo) in attesa del debutto dei primi tre episodi su Disney Plus il prossimo 21 Settembre, è stato rilasciato un nuovo spot della serie. Vediamolo di seguito!
Il nuovo spot di Andor
La clip, rilasciata sul profilo ufficiale Twitter di Star Wars, ci mostra scene già conosciute e altre inedite, mentre scorrono aggettivi sul protagonista come spia, ladro e leader. Inoltre lo spot recita la frase che Cassian dice a Luthen Rael, il nuovo personaggio interpretato da Stellan Skarsgård: “Non possono immaginare che qualcuno come me possa mai entrare in casa loro.” Con questa frase, che proviene da un discorso tra i due mostratoci qualche tempo fa in un’altra clip, Cassian si riferisce ovviamente all’Impero e alle sue infiltrazioni nei loro ranghi.
Vi ricordiamo che la prima stagione di Andor, composta da 12 episodi, sarà ambientata nel 5 BYY, cinque anni prima delle vicende di Rogue One e di Episodio IV: Una Nuova Speranza.
Non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli sulla serie! Quanto aspettate il debutto di Andor? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.