More

    Andor: rilasciato un nuovo special look riassuntivo!

    -

    Manca ormai pochissimo al rilascio su Disney Plus dei primi tre episodi di Andor, il prossimo 21 Settembre. Nell’attesa, oltre a non perdervi il video sulle nostre impressioni dei primi 4 episodi (che abbiamo visto in anteprima) è stato rilasciato un nuovo special look che riassume anche le opere vicine alla serie. Vediamolo di seguito!

    Il nuovo special look di Andor

    Come detto, oltre a mostrarci scene già viste e altre inedite sulla serie, questo special look riassume le vicende di Una Nuova Speranza e di Rogue One, le pellicole legate ad Andor. Le vicende della serie infatti, come sappiamo, convoglieranno in quelle dei film e andranno ad arricchire la lore di Rogue One e soprattutto del capostipite dell’universo starwarsiano. Tra le nuove scene presenti nello special look, possiamo vederne una in cui distinguiamo dei clone troopers affiancati da un ufficiale imperiale. Probabilmente saranno dei flashback del post Ordine 66 e del primo periodo imperiale.

    Molto bella anche la nuova sequenza finale, con un’astronave che disintegra dei TIE Fighter con dei raggi laser. Dopo aver visto in anteprima i primi 4 episodi, possiamo confermare che le grandi aspettative per Andor sono state ampiamente confermate! Se l’attesa vi logora, trovate qui in basso le nostre prime impressioni (senza spoiler) dei primi episodi:

    Appuntamento a mercoledì 21 Settembre, ore 9:00 di mattina, su Disney Plus! Cosa ne pensate di questo nuovo special look? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Acolyte: Charlie Barnett si sta per unire al cast!

    Arrivano news su The Acolyte, l'attesissima serie live-action ambientata...

    Mark Hamill imita Harrison Ford e il risultato è fantastico!

    Mark Hamill, il leggendario Luke Skywalker, è nel pieno...

    Annunciato l’immenso set LEGO Star Wars UCS AT-AT, ecco tutte le caratteristiche!

    In casa LEGO Star Wars l'ennesimo sogno di ogni...