Tra meno di due settimane, il 21 Settembre, debutterà finalmente la serie live action Andor con una ricca premiere di tre episodi. In occasione dell’odierno Disney Plus Day è stato rilasciato sulla piattaforma un bellissimo special look di 9 minuti, contenente le parole dello showrunner Tony Gilroy e di Diego Luna, e soprattutto una scena completa dalla serie. Analizziamo tutto di seguito!
Lo special look di Andor
Come detto, lo special look comincia con le parole di Tony Gilroy e Diego Luna, protagonista di Andor, che ci svelano moltissimi dettagli su quelli che saranno i temi e soprattutto il messaggio della serie. Colpiscono particolarmente le parole del regista, che ci parla del percorso di Cassian verso Rogue One, di un Impero che consolida il suo potere e soprattutto di nascenti cellule di Ribellione. E soprattutto: “Nella serie raccontiamo tutto tramite i personaggi, sul campo, comportamenti reali, bisogni reali, ansie reali, decisioni reali, difficoltà reali per le persone. Vogliamo che questa grande, straordinaria avventura sia assolutamente realistica.”
E il tutto è confermato dalla splendida scena completa che ci viene mostrata successivamente, il primo incontro tra Cassian e Luthen Rael, dove a farla da padrone è la sensazione di sospetto e di circospezione di entrambi, in un periodo buio popolato di spie e gente pronta a tradire chiunque.
Ovviamente non mancano l’azione, che a detta di Gilroy “non si può realizzare in versione ridotta” (quanto ha ragione), le ambientazioni ampie e mozzafiato, e la musica coinvolgente scritta da Nick Britell. Non ci resta che goderci lo special look su Disney Plus e soprattutto aspettare il 21 Settembre con trepidazione! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.