Dopo il nuovo adrenalinico trailer di Andor (qui trovate le nostre impressioni a caldo) sono state rilasciate nuove immagini esclusive della serie live action. Vediamole di seguito!
Gli scatti da Andor
Queste nuove foto ampliano delle scene che abbiamo visto all’interno del trailer (del quale trovate qui la nostra dettagliata analisi). Sopra ad esempio possiamo vedere Cassian all’interno di una struttura mentre scappa dai suoi inseguitori; nel trailer abbiamo visto l’inseguimento, qui invece un colpo di blaster che colpisce l’oggetto utilizzato come copertura. In basso invece vediamo un bellissimo scatto di Mon Mothma in un edificio molto sfarzoso: nel trailer l’abbiamo vista seduta sull’elegante divano in fondo, mentre qui è in piedi nel corridoio.
Nell’ultima foto rivediamo Cassian che presumibilmente continua a nascondersi, stavolta in casa del personaggio di nome Maarva, interpretata dall’attrice Fiona Shaw.
Vi ricordiamo che la prima stagione di Andor sarà composta da 12 episodi, e sarà ambientata nel 5 BYY, cinque anni prima delle vicende di Rogue One e di Episodio IV: Una Nuova Speranza.
Cosa ne pensate di questi scatti? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.