Andor: nuovi dettagli su una grande scena in un pianeta inedito e sui personaggi!

Cassian Andor e Rosalind Halstead

Dopo Obi-Wan Kenobi, il prossimo appuntamento con le serie live action di Star Wars sarà con Andor. In un video vi abbiamo spiegato perché questo prodotto stupirà tutti in positivo, e ad avvalorare questa tesi di recente sono trapelati nuovi dettagli su un’imponente scena, sul passato di Cassian e soprattutto sui tanti personaggi coinvolti! Vediamone di seguito la descrizione.

Scena e personaggi in Andor

Stellan Skarsgard nel cast della serie Andor Fonte: JugoMobile.it

L’indiscrezione proviene dal sempre affidabile Bespin Bulletin, che rivela che il grande set situato a Little Marlow, nel Buckinghamshire, la raffineria di petrolio di Coryton e vari altri set a Pinewood costituiscono un unico pianeta che vedremo nella serie. Su questo pianeta tutto passa attraverso i rottamatori, lo stesso lavoro che Cal Kestis faceva in Jedi: Fallen Order. Si suppone che il personaggio di Stellan Skarsgård abbia un ruolo importante su questo pianeta (ma non si sa se sia un rottamatore).

Ad un certo punto si svolge un funerale sul pianeta dei rottamatori, che dovrebbe essere per il personaggio di Rosalind Halstead, che abbiamo appreso in precedenza avere il semplice nome di “Moglie di Sculden“. Si suppone che il funerale sia stato molto partecipato e che la donna fosse chiaramente considerata con affetto dalle persone che si trovavano lì. Vista l’affluenza al funerale e l’importanza del personaggio di Skarsgård sul pianeta, Bespin Bulletin ipotizza che forse il personaggio di Skarsgård sia proprio Sculdun e il funerale sia per la moglie caduta.

Distruzione e spionaggio

Alla fine l’Impero arriverà sul pianeta dei rottami, forse per prendere il controllo, e scoppierà una grande battaglia con nuovi personaggi, ma alla fine Cassian Andor interverrà per aiutare gli abitanti del luogo. Non si sa se questo combattimento causi la morte che alla fine porta al suddetto funerale o se sia completamente separato. Nella recente intervista di Vanity Fair, lo showrunner Tony Gilroy ha accennato al fatto che un pianeta in Andor verrà fatto a pezzi e colonizzato, con l’Impero che si espande e spazza via coloro che si oppongono al suo cammino, un cammino che Cassian intende bloccare… Viene da chiedersi se sia questo il pianeta a cui Gilroy si riferiva.

Stando sempre alle indiscrezioni, il personaggio di Adria Arjona è apparso come ologramma durante le scene girate a Little Marlow, e in quel momento sembrava che fosse una brava persona. Il motivo per cui Bespin Bulletin dice “in quel momento” è perché gli è stato detto che la fiducia sarà messa in discussione con tutti e che la serie sarà uno “spia contro spia”, e ciò ovviamente potrebbe riferirsi anche al personaggio di Arjona.

Il passato di Cassian

Adria Arjona nel cast della serie su Cassian Andor

Bespin Bulletin aggiunge che ad un certo punto la produzione di Andor dovrebbe aver ingaggiato due bambini, un maschio e una femmina, che dovrebbero essere le versioni giovani dei personaggi di Cassian e Arjona. Quest’ultima potrebbe interpretare proprio la sorella di Cassian, ma ad oggi ovviamente è impossibile affermarlo. Tuttavia, nel recente articolo di Vanity Fair, Tony Gilroy ha accennato alla distruzione del mondo natale di Cassian all’inizio della serie e ha confermato che vedremo dei flashback su questo pianeta.

Per finire, sembrerebbe che ai personaggi che sono stati scritturati specificamente per Andor sia stato detto che potrebbero essere destinati ad altri progetti di Star Wars. Sappiamo che Saw Gerrera e i suoi Partigiani sono presenti in Andor, e che i Partigiani dovrebbero essere presenti anche in Obi-Wan Kenobi. Chissà se ci saranno altri collegamenti tra le due opere!

Cosa ne pensate di questa marea di dettagli? Siete in hype per questa serie? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!