Andor: nuove immagini di quella che sarà la “spalla” di Cassian nella serie

Il logo di Star Wars: Andor

In Rogue One la spalla di Cassian Andor è il droide K-2SO, un personaggio che è entrato nel cuore di tutti i fan. Nella serie in uscita su Disney Plus il prossimo 21 Settembre però il suo posto sarà occupato da un altro, almeno inizialmente: vediamo di seguito dei nuovi scatti esclusivi sul personaggio!

Nuovo droide per Cassian Andor

Cassian e B2EMO in uno scatto ufficiale. Da: EW

Le nuove foto ritraggono Cassian e B2EMO, nuovo droide che farà da spalla al protagonista nella serie e negli episodi ambientati sul pianeta Ferrix, luogo in cui Andor vive con sua madre adottiva Maarva. Come già sapevamo da tempo K-2SO non sarà presente nella prima stagione, ma è probabile che possa debuttare nella seconda. Siamo certi che anche B2EMO sarà simpatico ed insolente, come ogni droide che si rispetti!

B2EMO per le vie di Ferrix

Il droide B2EMO era già apparso nei trailer della serie, e lo vedremo sicuramente negli episodi ambientati su Ferrix. Poi probabilmente le loro strade si divideranno quando Cassian entrerà attivamente a far parte della Ribellione. Vi ricordiamo che la prima stagione di Andor sarà composta da 12 episodi, e sarà ambientata nel 5 BYY, cinque anni prima delle vicende di Rogue One e di Episodio IV: Una Nuova Speranza.

Cosa ne pensate del personaggio? Ansiosi di vedere la serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!