More

    Andor: nuove foto dal set in cui si vedono uniformi imperiali particolari!

    -

    Le riprese della serie Andor, che ci parlerà delle avventure del ribelle Cassian Andor conosciuto in Rogue One, vanno ormai spedite, e dal set trapelano alcune foto davvero interessanti. Di seguito potete vedere uno scatto che sembra mostrare delle divise imperiali particolari: analizziamole insieme!

    Lo scatto da Andor

    Sopra potete vedere una delle foto trapelate dal set, pubblicata su Twitter e diffusasi poi sul web. In primo piano si può notare un’installazione con un canale, mentre nello sfondo vediamo alcuni imperiali. La loro uniforme è quasi identica a quella indossata da Orson Krennic in Rogue One, soprattutto nella sequenza iniziale. Pantaloni neri, tunica bianca e berretto nero: è l’uniforme degli ufficiali dell’Intelligence imperiale, usata anche dagli ufficiali dell’USI, l’Ufficio di Sicurezza Imperiale (ISB in originale).

    Considerando che Andor parlerà delle attività di spionaggio e dei momenti più cupi e segreti della Ribellione, potremmo vedere un’inflitrazione in uno di questi uffici. L’hype per la serie cresce! Siamo certi che ci riserverà moltissime sorprese. Andor uscirà su Disney Plus nel 2022. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ewan McGregor svela di cosa parlerà la serie su Obi-Wan Kenobi

    Quest'estate ciò che i fan aspettavano da tempo è...

    E’ arrivato Disney+, ecco tutte le info utili: prezzo, come abbonarsi, catalogo, ecc.

    L'attesa è finalmente terminata: è sbarcato anche in Italia...