Purtroppo dovremo aspettare il 2024 per vedere la seconda e ultima stagione della serie Andor, la vera rivelazione del 2022 in merito a Star Wars. Le riprese però sono già iniziate a fine Novembre dello scorso anno, e dopo interessanti video trapela anche un nuovo scatto: vediamolo di seguito.
La foto dal set di Andor 2
Lo scatto che vedete sopra proviene da Canary Wharf, location londinese che ben conosciamo sin dalla prima stagione, poiché rappresenta l’esterno del quartier generale dell’Ufficio di Sicurezza Imperiale su Coruscant. Nella foto infatti possiamo scorgere gli attori Denise Gough e Anton Lesser, interpreti del Tenente Dedra Meero e del Maggiore Partagaz. I due hanno ovviamente la divisa dell’ISB e sembra che stiano per intraprendere un concitato dialogo. Sullo sfondo possiamo notare anche un droide, degli stormtroopers e un altro ufficiale.
La seconda stagione di Andor, che sarà composta anch’essa da 12 episodi, dovrebbe uscire nella seconda metà del 2024. Questa volta ogni arco narrativo di tre puntate coprirà un anno di tempo, perciò dal 4 BBY arriveremo allo 0 BBY, in prossimità degli eventi di Rogue One.
Cosa ne pensate di questa foto? Ansiosi di rivedere la serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.