More

    Andor: le prime foto dal set della seconda stagione!

    -

    Purtroppo dovremo aspettare il 2024 per vedere la seconda e ultima stagione della serie Andor, la vera rivelazione di quest’anno in merito a Star Wars. Le riprese però sono già iniziate a fine Novembre, e cominciano a trapelare le prime immagini dal set! Vediamole di seguito.

    Le prime foto dal set di Andor 2

    Andor 2 riprese foto set
    Un set di Andor 2 in allestimento

    Come di consueto gli scatti provengono da Bespin Bulletin, che quando si tratta di novità dai set è sempre in prima linea. Per ora la produzione sta usando il backlot dei Pinewood Studios per i suoi grandi set all’aperto e si possono vedere cartelli con il nome “Pilgrim S2”, il nome in codice della serie Andor. Quello che vedete sopra dovrebbe essere un set di Ferrix, anche se è ancora presto per dirlo con certezza. In basso invece trovate un assortimento di oggetti di scena dalle forme molto interessanti:

    set andor 2
    Oggetti di scena sul set

    Al momento il set di Andor 2 utilizza il backlot principale dei Pinewood Studios, ma la cosa interessante è che The Acolyte utilizza il complesso settentrionale dei Pinewood Studios, che si trova proprio di fronte al lotto principale della Pinewood. I cartelli di Paradox, il nome in codice di The Acolyte, indicano il luogo e Bespin Bulletin conferma che la produzione che utilizza quell’area è una produzione di Star Wars non collegata ad Andor.

    La produzione e le riprese di Andor dovrebbero proseguire fino al prossimo agosto; la seconda stagione dovrebbe uscire nella seconda metà del 2024. Cosa ne pensate? Ansiosi di rivedere la serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Benioff e Weiss svelano di cosa avrebbe parlato il loro film di Star Wars

    Vi ricordate la trilogia di film di Star Wars...

    3 curiosità sul ritorno di Bib Fortuna in The Mandalorian

    L'ultima puntata della seconda stagione di The Mandalorian ci...

    Star Wars, 5 anni dall’acquisizione Disney: facciamo un bilancio

    Era il 30 Ottobre del 2012. Esattamente 5 anni...