Siamo ormai giunti alla conclusione della prima stagione di Andor: manca solo il gran finale, che arriverà su Disney Plus mercoledì 23 Novembre. La critica specializzata però non ha dubbi sulla qualità elevatissima del prodotto, che è stato elogiato in maniera entusiastica da tutti. Vediamo di seguito i pareri più autorevoli!
La critica ad Andor
Sopra potete vedere i pareri delle varie testate in merito alla serie. Sabina Graves di Gizmodo dice che: “Andor è una narrazione magistrale ed emotiva di dimensioni tali da renderla la migliore della televisione”. Stessa cosa di Ben Lindbergh, che lo definisce: “il miglior show in tv”. O come Kelly Lawler di USA Today, che definisce la serie come: “di gran lunga la migliore finora”. E poi abbiamo Tom Power, con “masterclass nella narrazione”, Simon Cardy con “capolavoro 10/10”, ecc.
Spicca anche il parere di Erik Kain di Forbes, che dice: “questo è Star Wars al suo meglio”. Insomma, tutte le critiche sottolineano la qualità assoluta di questo prodotto comparandola sia all’interno del franchise di Star Wars che all’esterno. E secondo questi autorevoli pareri, Andor al momento sta battendo tutte le altre serie tv.
E a livello di narrazione, profondi significati, caratterizzazione dei personaggi, interpretazioni, freschezza, regia, non possiamo che concordare. Questa serie è davvero una perla inaspettata che tutti dovrebbero vedere. Nell’attesa del finale di stagione, cosa ne pensate di questi pareri? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.