More

    Andor: la critica elogia la serie, definendola la migliore in tv

    -

    Siamo ormai giunti alla conclusione della prima stagione di Andor: manca solo il gran finale, che arriverà su Disney Plus mercoledì 23 Novembre. La critica specializzata però non ha dubbi sulla qualità elevatissima del prodotto, che è stato elogiato in maniera entusiastica da tutti. Vediamo di seguito i pareri più autorevoli!

    La critica ad Andor

    andor critica specializzata
    I pareri della critica su Andor

    Sopra potete vedere i pareri delle varie testate in merito alla serie. Sabina Graves di Gizmodo dice che: “Andor è una narrazione magistrale ed emotiva di dimensioni tali da renderla la migliore della televisione”. Stessa cosa di Ben Lindbergh, che lo definisce: “il miglior show in tv”. O come Kelly Lawler di USA Today, che definisce la serie come: “di gran lunga la migliore finora”. E poi abbiamo Tom Power, con “masterclass nella narrazione”, Simon Cardy con “capolavoro 10/10”, ecc.

    Spicca anche il parere di Erik Kain di Forbes, che dice: “questo è Star Wars al suo meglio”. Insomma, tutte le critiche sottolineano la qualità assoluta di questo prodotto comparandola sia all’interno del franchise di Star Wars che all’esterno. E secondo questi autorevoli pareri, Andor al momento sta battendo tutte le altre serie tv.

    E a livello di narrazione, profondi significati, caratterizzazione dei personaggi, interpretazioni, freschezza, regia, non possiamo che concordare. Questa serie è davvero una perla inaspettata che tutti dovrebbero vedere. Nell’attesa del finale di stagione, cosa ne pensate di questi pareri? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    7 regali di Natale per i fan di Star Wars

    Un altro Natale si avvicina, e come sempre comincia...

    Tutti gli incidenti di Mark Hamill legati a Star Wars

    Molto spesso i set dei film sono vere e...

    Tutto su Koska Reeves, il personaggio interpretato da Sasha Banks

    Sasha Banks ha debuttato nell'universo di Star Wars nella...