Andor: K-2SO non sarà nella prima stagione della serie

Cassian Andor e K-2SO

Il 2022 sarà un anno ricchissimo per le serie di Star Wars: avremo infatti Obi-Wan Kenobi, la terza stagione di The Mandalorian e Andor. In merito a quest’ultima, che narrerà le avventure di Cassian Andor prima di Rogue One, è trapelata di recente una notizia che ci rattrista (ma solo in parte, poi scoprirete il perché): il mitico droide K-2SO non sarà nella prima stagione. Vediamo i dettagli!

K-2SO e Andor

Il droide K-2SO

Intervistato da Collider in occasione della promozione della serie Resident Alien, Alan Tudyk, interprete del mitico droide riprogrammato, ha dichiarato quanto segue: Lo stanno girando proprio ora, io non ci sono. Ma, se rimarrà in onda, e le storie continueranno a essere raccontate, finirò lì”. E poi ha aggiunto: “Sarò nello spettacolo. È solo che la storia che Tony [Gilroy] sta raccontando non coinvolge K-2SO fino a più tardi… Non posso essere troppo specifico, ma posso sicuramente dire che non sarò nella prima stagione“.

Ecco perché la notizia ci rattrista solo in parte: lo stesso Tudyk ci conferma che mancherà nella prima stagione perché, probabilmente, i due nel periodo in cui sarà ambientata non si sono ancora incontrati. L’attore quindi ci fornisce anche un bell’indizio. Il loro incontro è narrato nel numero a fumettiCassian & K-2SO“, che in Italia è contenuto nel volume “La Storia segreta di Star Wars“. Non conosciamo la sua ambientazione precisa, ma ora sappiamo che probabilmente le vicende della serie saranno precedenti.

Forse il mitico K-2SO ricomparirà già nella prossima stagione: vedremo il loro incontro riadattato in live action? Lo scopriremo più in là. Cosa ne pensate di questa scelta? Avrete voluto vederlo subito? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!