More

    Andor: K-2SO non sarà nella prima stagione della serie

    -

    Il 2022 sarà un anno ricchissimo per le serie di Star Wars: avremo infatti Obi-Wan Kenobi, la terza stagione di The Mandalorian e Andor. In merito a quest’ultima, che narrerà le avventure di Cassian Andor prima di Rogue One, è trapelata di recente una notizia che ci rattrista (ma solo in parte, poi scoprirete il perché): il mitico droide K-2SO non sarà nella prima stagione. Vediamo i dettagli!

    K-2SO e Andor

    droide K-2SO in rogue one star wars
    Il droide K-2SO

    Intervistato da Collider in occasione della promozione della serie Resident Alien, Alan Tudyk, interprete del mitico droide riprogrammato, ha dichiarato quanto segue: Lo stanno girando proprio ora, io non ci sono. Ma, se rimarrà in onda, e le storie continueranno a essere raccontate, finirò lì”. E poi ha aggiunto: “Sarò nello spettacolo. È solo che la storia che Tony [Gilroy] sta raccontando non coinvolge K-2SO fino a più tardi… Non posso essere troppo specifico, ma posso sicuramente dire che non sarò nella prima stagione“.

    Ecco perché la notizia ci rattrista solo in parte: lo stesso Tudyk ci conferma che mancherà nella prima stagione perché, probabilmente, i due nel periodo in cui sarà ambientata non si sono ancora incontrati. L’attore quindi ci fornisce anche un bell’indizio. Il loro incontro è narrato nel numero a fumettiCassian & K-2SO“, che in Italia è contenuto nel volume “La Storia segreta di Star Wars“. Non conosciamo la sua ambientazione precisa, ma ora sappiamo che probabilmente le vicende della serie saranno precedenti.

    Forse il mitico K-2SO ricomparirà già nella prossima stagione: vedremo il loro incontro riadattato in live action? Lo scopriremo più in là. Cosa ne pensate di questa scelta? Avrete voluto vederlo subito? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Bad Batch e l’ennesima retcon al canone di Star Wars

    Quelli che erano i timori dopo gli eventi della...

    The Mandalorian 2: tutti i riferimenti e gli easter egg dell’ultima puntata!

    Anche questa seconda stagione di The Mandalorian si è...

    Disney+: svelato il catalogo completo di Star Wars al lancio!

    Il prossimo 12 Novembre verrà lanciato negli Stati Uniti...