More

    Andor: K-2SO non sarà nella prima stagione della serie

    -

    Il 2022 sarà un anno ricchissimo per le serie di Star Wars: avremo infatti Obi-Wan Kenobi, la terza stagione di The Mandalorian e Andor. In merito a quest’ultima, che narrerà le avventure di Cassian Andor prima di Rogue One, è trapelata di recente una notizia che ci rattrista (ma solo in parte, poi scoprirete il perché): il mitico droide K-2SO non sarà nella prima stagione. Vediamo i dettagli!

    K-2SO e Andor

    droide K-2SO in rogue one star wars
    Il droide K-2SO

    Intervistato da Collider in occasione della promozione della serie Resident Alien, Alan Tudyk, interprete del mitico droide riprogrammato, ha dichiarato quanto segue: Lo stanno girando proprio ora, io non ci sono. Ma, se rimarrà in onda, e le storie continueranno a essere raccontate, finirò lì”. E poi ha aggiunto: “Sarò nello spettacolo. È solo che la storia che Tony [Gilroy] sta raccontando non coinvolge K-2SO fino a più tardi… Non posso essere troppo specifico, ma posso sicuramente dire che non sarò nella prima stagione“.

    Ecco perché la notizia ci rattrista solo in parte: lo stesso Tudyk ci conferma che mancherà nella prima stagione perché, probabilmente, i due nel periodo in cui sarà ambientata non si sono ancora incontrati. L’attore quindi ci fornisce anche un bell’indizio. Il loro incontro è narrato nel numero a fumettiCassian & K-2SO“, che in Italia è contenuto nel volume “La Storia segreta di Star Wars“. Non conosciamo la sua ambientazione precisa, ma ora sappiamo che probabilmente le vicende della serie saranno precedenti.

    Forse il mitico K-2SO ricomparirà già nella prossima stagione: vedremo il loro incontro riadattato in live action? Lo scopriremo più in là. Cosa ne pensate di questa scelta? Avrete voluto vederlo subito? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi potrebbe apparire anche in un’altra serie! (Rumor)

    La seconda stagione di The Mandalorian ha cominciato a mostrarci quello che è il...

    Le motivazioni che hanno spinto Luke Skywalker ad auto esiliarsi

    Ancora oggi molti fan non apprezzano il comportamento di Luke Skywalker nella prima parte...

    Hera Syndulla in live action potrebbe sostituire Cara Dune! (Rumor)

    L'allontanamento di Gina Carano da ogni progetto di Star Wars avrà ovviamente conseguenze sul...

    Obi-Wan Kenobi: Indira Varma entra nel cast della serie!

    Indira Varma, meglio nota come Ellaria Sand ne Il trono di Spade, entra nel...

    Ecco l’età di Anakin/Darth Vader in ogni film di Star Wars

    L'esalogia di Star Wars è senza dubbio la storia...

    Barney Stinson e la teoria sugli Ewok in HIMYM

    How I Met Your Mother è una serie tv...

    The Mandalorian 2: ecco chi dirigerà l’episodio finale!

    Anche la seconda stagione di The Mandalorian sta per...