Tramite le tante informazioni sulle riprese, sul folto casting e su altri intriganti dettagli, abbiamo capito da tempo che Lucasfilm punta moltissimo sulla serie live action Andor. E lo dimostra anche il numero delle stagioni previsto, che ci è stato di recente svelato dal direttore della fotografia Adriano Goldman: vediamo di seguito tutti i dettagli!
Le stagioni di Andor
Durante una recente intervista per una tv brasiliana, il direttore della fotografia ha affermato quanto segue (dal minuto 3:10 a 3:17, come potete vedere nel video sopra): “La serie su cui ho lavorato (Andor) doveva essere lunga 5 stagioni ma penso che non succederà, ne avrà 3 (stagioni) forse”. Goldman quindi ci rivela che nei piani di Lucasfilm c’erano ben 5 stagioni, ma che probabilmente saranno 3. Il che è in linea con alcuni rumors rilasciati tempo fa, che parlavano proprio di tre stagioni.
Possiamo ritenere molto veritiere le sue parole, non solo perché ha lavorato per la serie ma anche perché le riprese della seconda stagione sono già fissate per questo Novembre. Il fatto che i lavori per la seconda stagione siano già cominciati prima del debutto di Andor è un segnale forte, similmente a quanto successo per The Mandalorian. Dopo alcune splendide premesse in merito alle personalità coinvolte nello show, siamo certi che Andor sorprenderà tutti!
Voi cosa ne pensate? Ansiosi di vedere questa serie? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.