Andor: foto inedite dalla serie ci svelano nuovi personaggi e altri dettagli!

Cassian Andor su Ferrix

Manca solo un mese ormai al debutto della serie live action Andor su Disney Plus, con una ricca premiere che conterrà i primi tre episodi e verrà rilasciata il 21 Settembre. Nell’attesa continuano a trapelare immagini esclusive e tanti dettagli: vediamo tutto di seguito!

Le foto da Andor

Cassian insieme ad altri due personaggi inediti

Partiamo dagli scatti dedicati al protagonista: oltre a quello che potete vedere come copertina all’articolo, sopra ce n’è un altro che lo ritrae con due nuovi personaggi, tra cui un grande alieno. A primo impatto sembra ispirato ai Chistori, specie aliena legends apparsa per la prima volta nel videogioco Star Wars: Jedi Knight II: Jedi Outcast. Siamo ovviamente curiosissimi di scoprire tutto su di lui!

Altre foto da Total Film

Nella foto sopra vediamo invece più scatti insieme provenienti sempre dalla rivista Total Film, che ci mostrano Mon Mothma che scende da uno speeder di lusso su Coruscant, e Cassian con Maarva sul pianeta Ferrix. La foto ci conferma che quest’ultima è la madre adottiva di Cassian, da cui il protagonista prenderà il cognome Andor.

Sguardo ai villain

Syril Karn in primo piano

Nella foto sopra possiamo vedere invece in primo piano il Vice Ispettore Syril Karn, interpretato dall’attore Kyle Soller. Questo personaggio avrà un ruolo fondamentale nei primi episodi sul pianeta Ferrix, in cui Cassian vive da tempo con sua madre adottiva dopo la distruzione del suo pianeta natale. Anche di Karn vedremo i legami familiari: nello scatto in basso lo troviamo infatti con sua madre Eedy Karn, interpretata dall’attrice Kathryn Hunter.

Syril Karn con sua madre

Cosa ne pensate di queste nuove immagini? Ansiosi di vedere la serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!