Le riprese della serie Andor procedono spedite, e ci mostrano sempre delle gradite sorprese. L’ultima in ordine di tempo riguarda il ritorno di un altro personaggio che avevamo incontrato in Rogue One. Essendo un prequel dello spin-off, è ovvio che nella serie potremmo rivedere moltissimi volti noti del film. Vediamo in primis l’identità del personaggio dal set!
Il set di Andor
Di recente sul set della serie è stato avvistato l’attore Duncan Pow, che in Rogue One aveva interpretato il Sergente Ruescott Melshi, grande amico di Cassian Andor, che perì anch’egli durante la Battaglia di Scarif. Come detto, sicuramente Melshi non sarà l’unico personaggio a tornare nella serie, ma possiamo già escluderne alcuni. Purtroppo sappiamo che (almeno nella prima stagione) K-2SO non ci sarà, come confermato da Alan Tudyk un po’ di tempo fa. I due non si erano ancora conosciuti all’epoca.
La serie infatti sarà ambientata circa 5 anni prima degli eventi di Rogue One. I personaggi che potremmo rivedere sono i membri dell’Alleanza Ribelle che in Rogue One avevano fatto solo da sfondo. La serie, che uscirà nel 2022 (trovate qui la programmazione), sarà un’ottima occasione per approfondire queste tematiche. Voi cosa ne pensate del ritorno di Melshi e della serie Andor? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.