Andor: ecco un nuovo adrenalinico spot con scene inedite!

Nuovo scatto dalla serie Andor. Da: Empire

Mancano meno di venti giorni ormai al debutto su Disney Plus della serie live action Andor, che arriverà il prossimo 21 Settembre con una ricca premiere contenente i primi tre episodi. Più si avvicina il rilascio e più ci viene mostrato materiale promozionale: l’ultimo in ordine di tempo è un adrenalinico spot con scene inedite, vediamolo insieme di seguito!

Lo spot di Andor

Come potete vedere, lo spot arricchisce sequenze già viste nel trailer con scene inedite. In particolare sentiamo la voce narrante di Luthen Rael, il nuovo personaggio interpretato da Stellan Skarsgård, che parla con Mon Mothma e le dice: “L’Impero ci ha soffocati così lentamente; è arrivato il momento di forzare la mano. Il loro dialogo nella galleria di oggetti antichi ci conferma che i due collaborano già da tempo. Sempre Rael si rivolge poi a Cassian: “Andor, ho bisogno di tutti gli eroi possibili“, e lui gli risponde: “Non puoi batterli“.

Successivamente ci viene mostrato in maniera più ampia anche il dialogo tra Rael e Saw Gerrera: “Dobbiamo unire le nostre forze”, dice Rael; “A quale costo?” risponde Gerrera, e Luthen replica con un perentorio: “Tutto! (A qualunque costo)”. Quest’ultima parte però potrebbe appartenere ad un’altra scena. Ovviamente, i dialoghi sono accompagnati da fantastiche e adrenaliniche scene d’azione.

Non vediamo l’ora che arrivi la serie! Cosa ne pensate di questo nuovo spot? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!