More

    Andor: ecco quante saranno le stagioni della serie!

    Un progetto ambizioso...

    -

    Piovono novità in questi giorni sulle prossime serie tv di Star Wars. Dopo il trailer di The Book of Boba Fett (qui la nostra analisi) e la news sul numero di episodi, arrivano aggiornamenti anche su Andor, la serie prequel di Rogue One in uscita nel 2022 su Disney+. Un recente rumor, riportato da diverse fonti autorevoli, ha indicato il numero di stagioni che comporranno la serie, e altri dettagli interessanti. Andiamo a vedere tutto!

    Il numero di stagioni di Andor

    Stando a un rumor affidabile, di cui riportiamo il tweet di Rodrigo Perez, Andor, nei piani degli autori la serie sarà composta da tre stagioni. Un numero abbastanza elevato, considerando che la serie fungerà da prequel a Rogue One: A Star Wars Story. Secondo il rumor, il creatore della serie Tony Gilroy seguirebbe Andor per tutte e tre le stagioni, un po’ come Jon Favreau sta facendo con The Mandalorian. Certo, non è automatico che la serie verrà rinnovata dopo la prima stagione, dipende anche dalle reazioni del pubblico e da tanti fattori, ma con ogni probabilità le avventure di Cassian proseguiranno oltre il primo blocco di episodi.

    Parlando del numero di puntate, dovrebbero essere dodici (superando abbondantemente quindi sia The Mandalorian sia The Book of Boba Fett). Questo giustificherebbe le riprese particolarmente lunghe della serie, che sono durate più di un anno. C’è chi diceva che avessero iniziato a girare qualcosa della seconda stagione, ma il rumor è stato smentito. Quasi sicuramente, infatti, avremo una stagione d’apertura più lunga del solito. Insomma, possiamo ben sperare per una serie che promette davvero bene (con qualche sorpresa in arrivo, come l’inaspettato ritorno di Andy Serkis di cui vi parlavamo qualche settimana fa).

    Voi cosa ne pensate? State aspettando Andor con ansia? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Il Maestro John Williams ritratta il suo addio?

    Dopo oltre sessant’anni di onorata carriera, dopo averci regalato...

    Obi-Wan Kenobi: analisi dettagliata del nuovo trailer

    Nello giorno dello Star Wars Day è stato rilasciato...

    Han Solo: licenziati i registi dello spin-off

    Nella giornata di ieri i due registi dell'ancora senza...