Andor: ecco le importanti figure imperiali che dovrebbero comparire nella serie!

Il logo di Star Wars: Andor

Dopo Obi-Wan Kenobi, il prossimo appuntamento con le serie live action di Star Wars sarà Andor, altro prodotto molto atteso dai fan e che date le premesse sembra poter sorprendere anche i più scettici. Di recente è trapelato un nuovo rumor secondo il quale nella serie compariranno alcune figure di spicco dell’Impero Galattico: vediamo quali!

Gli imperiali in Andor

Mas Amedda e le Guardie Reali Imperiali

La voce proviene da Bespin Bulletin, fonte di comprovata affidabilità che parla della possibile apparizione delle Guardie Reali Imperiali nella serie Andor. Il rumor è combinato anche con un altro, che prevede l’apparizione di un altro personaggio di spicco dell’Impero: il Gran Visir Mas Amedda. Stando al report, le sue scene sono ambientate nel presente (che si svolge nel 5 BBY, cinque anni prima di Episodio IV) e quindi non sono flashback. Amedda era vicepresidente del Senato Galattico e divenne il Gran Visir dell’Impero dopo che Palpatine si dichiarò Imperatore. L’ambientazione in cui dovrebbero apparire le Guardie Reali è quella del Senato, quindi è possibile che vedremo insieme questi personaggi.

Dopo queste notizie, a molti potrebbe sembrare scontata la presenza di Palpatine, ma in realtà non è così. Le Guardie Reali affiancano spesso Mas Amedda nei fumetti di Star Wars, ed erano a guardia di Darth Vader in Rogue One: A Star Wars Story. Amedda in quegli anni agiva come voce dell’Imperatore che assunse un ruolo più solitario, e perciò il chagriano si configurava come il principale amministratore della burocrazia imperiale e il leader del Consiglio Imperiale di Governo.

Egli appare largamente nella trilogia di Aftermath, e vederlo in un ruolo più ampio anche in live action è una possibilità davvero intrigante. Cosa ne pensate della sua possibile apparizione in Andor? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!