Le riprese della serie Andor procedono spedite, e ci mostrano sempre delle gradite sorprese. Ma le novità arrivano anche da alcune indiscrezioni che ci svelano il ritorno di due importanti personaggio che avevamo incontrato in Rogue One. Essendo un prequel dello spin-off, è ovvio che nella serie avremmo visto molti volti noti, ma questi due sono davvero fondamentali: scopriamo di chi si tratta!
Da Rogue One ad Andor
Il primo è Saw Gerrera, che sarà interpretato nuovamente da Forest Whitaker. Gerrera è diventato un personaggio molto presente in tante opere di Star Wars; la sua ultima apparizione è avvenuta di recente in The Bad Batch. A svelare e spifferare la presenza del personaggio in Andor è stato un altro membro di spicco del cast della serie, Stellan Skarsgard, che in un’intervista ha praticamente confermato di aver girato un paio di scene molto succose ed interessanti con Whitaker.
Il secondo personaggio che dovrebbe comparire, anche se in questo caso non ci sono certezze, è il Direttore Orson Krennic. Secondo alcuni insider Ben Mendelsohn riprenderà l’iconico ruolo avuto in Rogue One. Dopo lo spin-off, anche il personaggio di Krennic ha trovato molto spazio in altre opere di Star Wars, soprattutto romanzi. Nonostante la sua presenza sia ancora un rumor, sarebbe del tutto coerente con il periodo e i temi di Andor.
Speriamo di avere al più presto conferme in merito! Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Saw Gerrera e Orson Krennic in Andor? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.