More

    Andor: due importanti personaggi di Rogue One torneranno nella serie!

    -

    Le riprese della serie Andor procedono spedite, e ci mostrano sempre delle gradite sorprese. Ma le novità arrivano anche da alcune indiscrezioni che ci svelano il ritorno di due importanti personaggio che avevamo incontrato in Rogue One. Essendo un prequel dello spin-off, è ovvio che nella serie avremmo visto molti volti noti, ma questi due sono davvero fondamentali: scopriamo di chi si tratta!

    Da Rogue One ad Andor

    andor scene dei trailer di rogue one non presenti nel film
    Il Direttore Krennic discute con Darth Vader

    Il primo è Saw Gerrera, che sarà interpretato nuovamente da Forest Whitaker. Gerrera è diventato un personaggio molto presente in tante opere di Star Wars; la sua ultima apparizione è avvenuta di recente in The Bad Batch. A svelare e spifferare la presenza del personaggio in Andor è stato un altro membro di spicco del cast della serie, Stellan Skarsgard, che in un’intervista ha praticamente confermato di aver girato un paio di scene molto succose ed interessanti con Whitaker.

    Il secondo personaggio che dovrebbe comparire, anche se in questo caso non ci sono certezze, è il Direttore Orson Krennic. Secondo alcuni insider Ben Mendelsohn riprenderà l’iconico ruolo avuto in Rogue One. Dopo lo spin-off, anche il personaggio di Krennic ha trovato molto spazio in altre opere di Star Wars, soprattutto romanzi. Nonostante la sua presenza sia ancora un rumor, sarebbe del tutto coerente con il periodo e i temi di Andor.

    Speriamo di avere al più presto conferme in merito! Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Saw Gerrera e Orson Krennic in Andor? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Anthony Daniels torna nel ruolo di C-3PO per un nuovo progetto!

    L'attore britannico Anthony Daniels, interprete storico del droide protocollare...

    The Last Jedi: leakati i titoli delle tracce della colonna sonora

    Mancano ormai solo pochi giorni al debutto nelle sale...

    Hoshino – Un corto fan film di Star Wars

    Continua la rassegna dei più bei corti creati dai fan a...