Andor 2: una nuova featurette mostra alcuni graditi ritorni!

Sguardo ad Andor 2 durante la D23

Oltre al primo trailer della prossima serie live action Skeleton Crew, durante il panel Disney Entertainment Showcase della D23 – The Ultimate Disney Fan Event 2024 sono state mostrate tante altre clamorose novità sui prossimi prodotti di Star Wars. Tra queste, i presenti hanno avuto anche un primo sguardo al prossimo film The Mandalorian e Grogu e una featurette della seconda stagione di Andor, che ha rivelato graditi ritorni ed interessanti sorprese. Vediamo di seguito i dettagli!

La featurette di Andor 2

Tony Gilroy e Andor

Il nuovo video promozionale, mostrato anch’esso in esclusiva ai presenti, ci presenta una marea di sequenze inedite della seconda stagione di Andor, che come sappiamo coprirà i quattro anni che separano gli eventi della serie da quelli di Rogue One. E infatti si comincia a respirare aria del film, poiché fanno ritorno due personaggi importanti dello spin-off: il Direttore Orson Krennic, interpretato da Ben Mendelsohn, e il droide K-2SO, interpretato da Alan Tudyk. Entrambi compaiono all’interno della featurette insieme ad una marea di altri dettagli e sorprese.

Tramite le parole dello showrunner Tony Gilroy e degli interpreti, soprattutto Genevieve O’Reilly, Adria Arjona, ecc. veniamo catapultati nelle splendide atmosfere di Andor. Rivediamo Coruscant, Yavin IV, e tante altre ambientazioni e personaggi che ci riportano nel bel mezzo della Ribellione. Mon Mothma, Luthen Rael, Cassian, Bentich, Deedra Meero, Syril Karn, e tutti gli altri personaggi sono pronti a farci rivivere forti emozioni. Le scene d’azione sembrano già mozzafiato, e sono certo che anche la scrittura non sarà da meno. Trovate in basso questo primo sguardo ad Andor 2, che arriverà su Disney Plus nel corso del 2025.

https://streamable.com/t8eduz

Cosa ne pensate della featurette della seconda stagione? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!