More

    Andor 2: un video dal set ci mostra Cassian con Mon Mothma!

    -

    In questo periodo si stanno svolgendo a Valencia le riprese della seconda stagione di Andor, e di recente è trapelato un interessante video dal set che ritrae Cassian e Mon Mothma insieme. Vediamolo di seguito!

    Il video di Andor 2

    Come potete vedere, nel filmato vediamo il Cassian Andor di Diego Luna accanto alla Mon Mothma di Genevieve O’Riley. I due non si erano mai incontrati nella prima stagione e questa scena potrebbe rappresentare il loro primo incontro. Cassian sembra implorare disperatamente Mothma mentre i due camminano freneticamente, forse tenendo d’occhio gli Imperiali. Egli mette il braccio davanti alla senatrice quando vedono qualcosa davanti a loro e si fermano. Successivamente prende Mon Mothma per mano e le parla intensamente, forse cercando di convincerla a seguire il suo esempio e a portare a termine qualsiasi piano abbiano in corso. Ella sembra acconsentire con riluttanza, mentre i due cominciano a correre tenendosi per mano, prima che venga urlato un taglio e la scena si concluda.

    Sicuramente questa scena mostra il tentativo di Mon Mothma di sfuggire alla presa dell’Impero con l’aiuto di Cassian. A mio parere, la scena porterà sullo schermo il momento in cui Mon Mothma fugge da Coruscant, dopo essere stata dichiarata una traditrice per aver accusato apertamente l’Impero del massacro di Ghorman. Il tutto avviene nel 2 BBY, e poco dopo questo evento ella incontra l’equipaggio della Ghost nella serie animata Star Wars: Rebels, quindi è probabile che questa scena si svolga poco prima di quell’evento.

    Ad avvalorare questa ipotesi ci sono le molteplici citazioni a Ghorman da parte della senatrice già nella prima stagione. Se così fosse, in Andor 2 queste scene avverrebbero nel terzo arco narrativo, che vedrà proprio gli eventi che prendono piede dal 2 all’1 BBY. Vi ricordiamo che la seconda stagione di Andor uscirà nel 2024, e che all’imminente Star Wars Celebration (che comincerà il 7 Aprile) potremmo avere nuovi dettagli in merito.

    Cosa ne pensate di questa scena? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars Eclipse: sorgono nuovi problemi e slitta la data d’uscita del videogioco

    Anche dal lato videoludico di Star Wars giungono pessime...

    Ecco chi interpreterà Ezra Bridger nella serie Ahsoka (rumor)

    Un po' di tempo fa, anche grazie ad un...

    The Mandalorian: il film sostituirà la quarta stagione?

    A pochi giorni dall'inizio del 2024, Lucasfilm ha deciso...