Andor 2: un indizio svela collegamenti con Ahsoka? Facciamo chiarezza

Ahsoka e Andor

Con molta probabilità la seconda e ultima stagione di Andor verrà rilasciata nel corso del 2024. Sarà un appuntamento ricchissimo di emozioni e di collegamenti, dato il periodo d’ambientazione. Di recente un video sembrerebbe darci alcuni indizi sulla presenza di personaggi di Rebels e Ahsoka, ma è davvero così? Analizziamo di seguito la questione.

Andor 2 e Ahsoka

Sopra potete vedere un breve video proveniente dai Pinewood Studios di Londra, in cui possiamo scorgere non solo alcuni snow troopers ma anche il mitico droide Chopper. Molti hanno ipotizzato possa trattarsi di riprese aggiuntive di Andor 2, ma in realtà si tratta del Pinewood Futures Festival, un evento che si sta tenendo in questi giorni e in cui è accreditata anche la presenza della 501st UK Garrison. Nonostante non si tratti di riprese della serie, è comunque altamente probabile che in Andor 2 possa comparire parte dell’equipaggio della Ghost.

Già in Rogue One avevamo visto Chopper su Yavin IV, proprio mentre veniva nominata Hera Syndulla. Il loro debutto in Ahsoka e in The Mandalorian 3 (con Zeb) ha aperto le porte a tante future apparizioni di questi iconici personaggi. Tra l’altro, Andor e la serie Rebels viaggiano nello stesso periodo: entrambe cominciano nel 5 BBY, e la seconda stagione si avvicinerà sempre di più allo 0 BBY.

Questo significa che vedremo molti più collegamenti con le macro vicende riguardanti il consolidamento dell’Alleanza Ribelle. Perciò anche se questo video non riguarda le riprese, le speranze di rivedere Chopper, Hera e gli altri personaggi di Rebels sono molto alte. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!