More

    Andor 2: Tony Gilroy svela l’ambientazione iniziale, l’arrivo di K-2SO e le prime riprese!

    -

    Siamo certi che dopo il meraviglioso finale di Andor siate già in astinenza e in attesa della seconda stagione. Purtroppo dovremo aspettare fino al 2024, ma ci ha pensato lo showrunner Tony Gilroy ad alleviare le nostre sofferenze rivelandoci una marea di dettagli sulla prossima stagione. Vediamo tutto di seguito! (Sono presenti lievi spoiler della 1×12).

    Le parole di Tony Gilroy

    tony gilroy e andor 2
    Tony Gilroy e Andor

    Durante una recente intervista per Collider, il creatore della serie ha rivelato che la seconda stagione non si aprirà con la continuazione della conversazione finale tra Cassian e Luthen (Stellan Skarsgård) a bordo del Fondor. Al contrario, ci troveremo di fronte al nostro primo grande salto temporale. Come ha spiegato il regista, “sarà un anno dopo quello che avete appena visto. Nel frattempo sono successe molte cose”.

    Ora che Cassian è coinvolto nella ribellione, dopo la sua prigionia su Narkina 5 e la morte di sua madre, ha senso che la serie Andor faccia un salto in avanti nella linea temporale per mostrare un uomo che è pienamente coinvolto nella lotta. Questo dà anche a Gilroy e al team molto più spazio per introdurre attori importanti nella storia ed ingrandire il “palcoscenico” dell’Alleanza Ribelle e dell’importante ruolo di Cassian che vedremo in Rogue One.

    Inoltre, la serie si avvicina all’introduzione di un altro personaggio fondamentale: K-2SO (interpretato da Alan Tudyk). Gilroy ci ha assicurato che K-2 è “una delle responsabilità” della seconda metà di Andor 2, il che ci fa gioire e non poco.

    Le prime riprese di Andor 2

    syril karn andor
    Syril Karn e Dedra Meero

    Come sappiamo, le riprese della seconda stagione sono appena iniziate (lo scorso 21 Novembre) e il mitico Tony Gilroy ci ha rivelato il primo personaggio che ha debuttato. Egli ha detto, sempre a Collider, che Kyle Soller è stato il primo ad essere ripreso questa settimana. Gilroy non ha però rivelato altri dettagli, scegliendo invece di limitarsi a dire: “Dirò solo che stiamo girando prima Syril e che Kyle sta lavorando per primo”.

    E ha poi nuovamente aggiunto che “sarà un anno dopo. Quindi, nel frattempo sono successe molte cose”. Sarà interessante capire cosa sia successo a Syril Karn nel corso di un anno, soprattutto dopo il salvataggio di Dedra Meero nel finale della prima stagione.

    Come sempre ringraziamo Tony Gilroy per tutte le anticipazioni che ci fornisce. Nell’attesa, non ci resta che fare un bel rewatch di tutta la prima stagione. Voi cosa ne pensate di queste informazioni? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Alla scoperta della famiglia di Chewbacca

    Anche da un orripilante prodotto come l'Holiday Special di...

    Solo: A Star Wars Story, lunedì uscirà il trailer?

    Sono ormai passati quasi due mesi dall'uscita nelle sale...

    Star Wars: tutti i nuovi annunci delle serie Hasbro Vintage e Black Series!

    Oltre al clamoroso annuncio del remake di Knights...