More

    Andor 2: rivelati gli scrittori della seconda stagione!

    -

    Dopo il grande successo della prima stagione, i fan di Star Wars attendono con trepidazione la seconda e ultima stagione di Andor. Purtroppo dovremo aspettare il 2025, ma di recente sono stati rivelati gli scrittori della seconda stagione. E anche in questo caso, come nella prima, si tratta di nomi di altissimo livello. Vediamoli di seguito!

    Gli scrittori di Andor 2

    scrittori di andor 2 star wars
    Gli scrittori di Andor 2

    La struttura narrativa della seconda stagione ricalcherà quella della prima, con blocchi di tre episodi che rappresenteranno un arco univoco. E ognuno di questi archi coprirà un anno di storia, dal 4 BBY allo 0 BBY. Sempre come per la prima stagione, lo showrunner Tony Gilroy si occuperà di scrivere i primi tre episodi. Ci sono poi altri due nomi di rilievo che ci hanno regalato archi narrativi fantastici nella prima stagione. Il secondo arco di Andor 2 sarà scritto da Beau Willimon, che si era occupato delle splendide puntate di Narkina 5, mentre il terzo arco sarà scritto da Dan Gilroy, che ci aveva invece regalato le altrettante epiche puntate di Aldhani.

    Ci sarà infine l’unica new entry, Tom Bissell, che si occuperà addirittura dell’arco finale. Egli è noto soprattutto per essere uno scrittore di videogiochi come The Vanishing of Ethan Carter, Battlefield Hardline o Gears 5. Ha contribuito anche alla scrittura dell’acclamatissimo Uncharted 4: Fine di un ladro. Dai suoi lavori videoludici e cartacei sono stati tratti alcuni adattamenti cinematografici e televisivi. Non è un nome di spicco come gli altri, ma si tratta di uno sceneggiatore di talento e non è sicuramente un caso che Tony Gilroy gli abbia affidato la scrittura dell’arco finale della serie.

    Cosa ne pensate di questi nomi? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian 3: rivelato il ritorno di vecchi villain e il debutto di nuovi

    Stando alle indiscrezioni che si sono avvicendate nel corso...

    The Rise of Skywalker esplorerà il passato di Finn

    Gran parte dell'ultima trilogia di Star Wars si è...

    The Acolyte: tutti i riferimenti e gli easter egg della seconda puntata!

    La premiere di The Acolyte, che ha debuttato su...