Andor 2 e Skeleton Crew: mostrate nuove sequenze inedite!

andor 2 skeleton crew

Andor e Skeleton Crew - www.insolenzadir2d2.it

Oltre ad alcune scene aggiuntive di Skeleton Crew, possiamo vedere finalmente sequenze inedite della seconda stagione di Andor. 

La D23 svoltasi in Brasile lo scorso weekend ci ha regalato moltissime novità in merito ai prossimi prodotti live action di Star Wars, soprattutto le serie tv Andor 2 e Skeleton Crew e il film The Mandalorian & Grogu.

Ai presenti in particolare sono stati mostrati dei filmati e delle immagini inedite, soprattutto per quanto riguarda la seconda stagione di Andor, della quale è stata confermata anche l’uscita il 22 Aprile del 2025.

Il tutto è stato condito da interviste agli addetti ai lavori, come quella che ha coinvolto Jon Favreau e Dave Filoni in merito a The Mandalorian & Grogu.

Fortunatamente alcune di quelle sequenze inedite, riguardanti sia Andor 2 che Skeleton Crew, sono trapelate tramite un video che riassume quelli che saranno tutti i prossimi appuntamenti su Disney Plus fino al 2025. Gustiamoci quindi di seguito le scene inedite!

Nuove scene di Andor 2 e Skeleton Crew

A partire dal minuto 0:20 possiamo vedere le scene dedicate a Skeleton Crew, prossima serie di Star Wars in uscita il 4 dicembre su Disney Plus. Ci vengono mostrate sequenze presenti nel trailer da poco rilasciato e anche altre scene inedite, dove possiamo dare nuovi sguardi ai protagonisti, agli antagonisti e a delle battaglie in atmosfera in cui sarà coinvolta la Onyx Cinder, l’astronave presa dai ragazzi.

Dal minuto 1:23 invece partono le sequenze di Andor 2, che sono totalmente inedite poiché fino a questo momento non ci era stato mostrato nulla sulla seconda stagione. Nonostante siano poche sono già cariche di dettagli interessanti e forti emozioni: vediamo rivolte su ogni fronte e i protagonisti che lotteranno per qualcosa di più grande: Cassian, Bix, Luthen e tutti gli altri sono pronti a tornare alla carica.

New Andor & Skeleton Crew footage
byu/DiamondFireYT inStarWarsLeaks

Le chicche del footage

Uno degli elementi più interessanti delle nuove scene è un’infiltrazione da parte di Cassian in una struttura imperiale. Soprattutto per il fatto che egli prenderà il comando di quello che sembra essere un particolare prototipo di TIE Interceptor. Ciò che emerge da questo emozionante footage è anche quello che sarà lo sviluppo del protagonista: da ladro a soldato fino a diventare un leader. E anche qui (come nella prima foto promozionale) lo vediamo probabilmente su Yavin IV, base dell’Alleanza Ribelle in cui si svolgeranno le vicende di poco antecedenti a Rogue One.

L’elemento ancor più interessante, alla fine di questo video promozionale (oltre ad una nuova immagine di Jod Na Nawood), è la comparsa del mitico K-2SO che come sappiamo debutterà nella seconda stagione. Cosa ne pensate di queste nuove scene? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter , vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.