Qualche giorno fa abbiamo riportato un aggiornamento sullo sviluppo di Andor 2, in particolare sul quando ricominceranno le riprese. In una recente intervista Diego Luna conferma questo report dandoci ulteriori informazioni in merito: vediamo le sue parole!
Le riprese di Andor 2
Sopra potete vedere un piccolo estratto di un’intervista di Variety a Diego Luna, interprete del protagonista Cassian Andor. Quando gli è stato chiesto quanto resta da girare della seconda stagione, dopo l’interruzione della produzione a causa degli scioperi WGA/SAG-AFTRA del 2023, Luna ha risposto così: “Ho sette giorni… Quindi, domani tornerò a Londra e lo finiremo!”. Se più o meno in una settimana il protagonista completerà le sue riprese, è lecito pensare che nell’arco di un mesetto (o anche meno) saranno completate del tutto.
La serie però come ribadito più volte non uscirà nel 2024 ma nel 2025, il che è positivo poiché permetterà di lavorare con calma alla post produzione. La scelta migliore per un prodotto di qualità alta come Andor.
Quest’anno ovviamente non rimarremo a digiuno, dato che nel 2024 avremo due serie live action (The Acolyte e Skeleton Crew) e due serie animate (The Bad Batch 3 e Tales of the Jedi 2).
Ansiosi di scoprire di più sulla seconda stagione? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.