Amici, Ilan Muccino cacciato senza pietà: la verità dietro l’eliminazione di Anna Pettinelli fa discutere | Quello che non voleva dire
Anna Pettinelli nella bufera dei social: l’eliminazione di Ilan Muccino ha lasciato il pubblico senza parole.
Il pubblico del Web non ha creduto ai suoi occhi quando, nella puntata di Amici di Maria De Filippi dello scorso 14 gennaio, Anna Pettinelli ha mandato via uno dei concorrenti in gara, Ilan Muccino.
Le polemiche del Web si sarebbero scatenate contro la prof del talent show, accusata di aver illuso il giovane a pochissimi giorni dopo la scampata eliminazione dovuta alla prova da parte di Rudy Zerbi.
I più critici parlerebbero di qualcosa sotto dietro all’eliminazione dell’allievo che il pubblico non dovrebbe sapere. Le voci di corridoio si susseguono nel tam tam sui social e i commenti si sprecano.
Poteva esserci un altro modo per allontanare il ragazzo dalla gara senza lasciarlo in lacrime? Difficile dirlo ora, alla luce di quanto starebbe emergendo in queste ore. Cosa ha detto Anna Pettinelli? È tempi di scoprirlo!
Le polemiche sul Web
Le polemiche sul Web non si sono scatenate per l’eliminazione in sé, che fa parte della gara, quanto per le modalità. Anna Pettinelli e Ilan Muccino si sono parlati in privato per un colloquio a sorpresa.
In questo momento Anna Pettinelli ha informato il ragazzo che era stato eliminato dalla gara anche se aveva superato la prova di Zerbi. La decisione è stata improvvisa e immediata, senza possibilità di scampo secondo il pubblico del Web, che ha commentato a valanga sulla vicenda. Così i sospetti e le polemiche si sarebbero fatti sempre più insistenti. Alla fine, stanca delle parole a vuoto, la stessa Anna Pettinelli ha deciso di parlare e di spiegare l’accaduto su Instagram.
La risposta della Pettinelli
In un video postato come storia sul suo profilo Instagram, la Pettinelli ha risposto alle polemiche con un celebre brano di Mina “Parole, parole”. Nel video la prof di Amici aggiunge: “Ma quanto parlate che le cose non le sapete, quanto parlate!”. La notizia arriva da Il Sussidiario.
Secondo la stessa fonte, la Pettinelli aveva già spiegato le motivazioni che l’hanno portata alla decisione drastica di eliminare il ragazzo dalla gara al diretto interessato durante il colloquio. Secondo la Pettinelli Ilan non ha mostrato miglioramenti, anche se aveva superato l’eliminazione. La prof aveva così già scelto di non portare con sé Ilan nel serale di Amici 24. In ogni caso, la Pettinelli potrebbe dare altre spiegazioni nelle prossime puntate dello show.