Tra un paio di settimane potremo vedere finalmente in azione Amandla Stenberg nei panni della protagonista Mae nella serie live action The Acolyte. In un recente video, l’attrice ha avuto modo di mostrarci anche le sue abilità nella musica, suonando con il violino un brano iconico della colonna sonora di Star Wars riarrangiato solo per lei nientemeno che da John Williams. Ascoltiamolo di seguito!
Amandla Stenberg suona Star Wars
L’attrice ha eseguito il brano al John Williams Music Building, unendo così due sue grandi passioni: la musica e Star Wars. Con il violino appartenuto a suo nonno, la Stenberg ha suonato una versione dell’iconico Binary Sunset arrangiata appositamente per lei da John Williams in persona. L’attrice non riesce infatti a nascondere l’emozione e la tensione, ma nonostante questo rende omaggio in maniera impeccabile e molto emozionante a questo brano senza tempo.
Amandla Stenberg interpreterà la protagonista Mae nella serie live action The Acolyte, che debutterà il 5 giugno su Disney Plus. In più occasioni ha mostrato tutta la sua passione per Star Wars, e siamo certi che onorerà la galassia lontana lontana con il suo talento. Anche perché sarà chiamata ad interpretare un ruolo molto complesso (se volete saperne di più, ve ne parlo qui con forti spoiler).
Cosa ne pensate di questa performance musicale della Stenberg? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.