More

    Amandla Stenberg annuncia ufficialmente il suo ingresso in Star Wars!

    -

    Di giorno in giorno scopriamo sempre più dettagli su The Acolyte, la serie live action ambientata 100 anni prima di Episodio I, nei giorni finali dell’Alta Repubblica. Di recente è arrivata una lieta conferma da parte di Amandla Stenberg, che ha annunciato ufficialmente la sua presenza nello show! Vediamo tutto di seguito.

    Amandla Stenberg in Star Wars

    amandla stenberg the acolyte
    Il post di Amandla Stenberg

    L’attrice lo ha annunciato tramite un post su Instagram: “Prossima fermata: una galassia lontana, lontana… Sono così entusiasta di annunciare finalmente che mi unirò a Star Wars: The Acolyte!
    Dire di essere onorata è un eufemismo. Che la Forza sia con voi”
    . Il tutto condito da bellissime foto che la ritraggono con un R2-D2, Darth Vader e una maglietta di Darth Maul.

    Circolavano da tempo voci secondo cui la Stenberg avrebbe ricoperto il ruolo della protagonista di The Acolyte, e ora non sembrano esserci più dubbi. Il suo personaggio dovrebbe chiamarsi Aura (nome forse provvisorio) e potrebbe essere un qualche tipo di accolita del Lato Oscuro, non necessariamente un Sith. La sinossi di The Acolyte dice infatti che: “La serie è un thriller d’azione al femminile con elementi di arti marziali che ci porterà in una galassia di oscuri segreti e ed emergenti poteri del Lato Oscuro negli ultimi giorni dell’Alta Repubblica.”

    Amandla Stenberg ha ricoperto il ruolo di Rue nell’adattamento cinematografico del 2012 di “The Hunger Games”. Da allora ha recitato in film come “The Hate U Give”, “The Darkest Minds”, “Everything, Everything” e nella recente versione cinematografica di “Dear Evan Hansen“, nel ruolo di Alana Beck. Stenberg è anche presente in programmi televisivi come “Sleepy Hollow”, “The Eddy” e “Mr. Robinson.”

    Che ne pensate del suo ingresso in Star Wars? Curiosi di scoprire di più sul personaggio e sulla serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il contratto di Rosario Dawson come Ahsoka include la sua presenza in più serie

    Nonostante la sua presenza nella seconda stagione di The...

    L’identità e le curiosità sui cacciatori di taglie ingaggiati da Vader in Episodio V

    "Che bisogno c'è di quei cacciatori di taglie? Feccia!"Sicuramente...

    Alta Repubblica: rivelati volti e altri dettagli su nuovi jedi!

    L’annuncio sull'Alta Repubblica, la nuova Era di Star Wars...