More

    Alta Repubblica: svelato l’aspetto e altri dettagli su 4 nuovi Padawan!

    -

    Il prossimo 5 Gennaio uscirà (in inglese) il romanzo Light of the Jedi, che farà da apripista alle opere ambientate nel periodo dell’Alta Repubblica, 200 anni prima delle vicende di Episodio I. Una nuova Era che si prospetta davvero elettrizzante, in cui ci saranno tanti nuovi jedi. Abbiamo già avuto modo di conoscere alcuni di loro; di recente sono stati rivelati anche i nomi, l’aspetto e le caratteristiche di alcuni padawan: vediamoli di seguito!

    Bell Zettifar

    nuovi padawan dell'alta repubblica
    Concept art di Bell Zettifar con Ember

    Dopo averci rivelato l’opening crawl del progetto, alcuni dettagli sulle spade laser, l’aspetto del Maestro Yoda e di altri nuovi jedi, è il turno di conoscere quattro nuovi Padawan. “I Padawan dell’Alta Repubblica sono abili, devoti e hanno grande personalità”, ci spiega Jennifer Heddle, direttore esecutivo di Lucasfilm Publishing. “Alcuni sono riluttanti nel cercare l’avventura, mentre altri forse ne sono un po’ troppo desiderosi; alcuni sono estremamente talentuosi nella Forza mentre altri forse devono lavorare un po’ di più”.

    Il primo ad esserci presentato è Bell Zettifar (potete vedere sopra il suo concept art). “Bell Zettifar è l’apprendista del leggendario Loden Greatstorm, e spera di sopravvivere all’esperienza”, rivela l’autore di Light of the Jedi Charles Soule. “Lui e il suo maestro sono attualmente di stanza in un avamposto Jedi sul mondo minerario di Elphrona, nel profondo Orlo Esterno, dove lavorano per mantenere la pace e diffondere la luce“.

    Come avrete notato, Zettifar è in spledida compagnia: il suo nome è Ember, ed è un Charhound (una specie di levriero galattico) del pianeta Elphrona. Come specificato da Soule, quello che accompagna Bell è una splendida lei. Altro elemento intrigante è che l’avamposto jedi di Elphrona è comparso in un’altra nota opera di Soule, L’Ascesa di Kylo Ren, ambientata circa 250 anni dopo! Un collegamento che si preannuncia spettacolare.

    Burryaga Agaburry

    burryaga badawan wookiee
    Concept di Burryaga

    Sopra potete vedere il concept di Burryaga Agaburry, jedi che avevamo già avuto modo di conoscere e ammirare; ora sappiamo che è un Padawan! Burryaga è uno dei pochi Wookiee a trasferirsi dalle lussureggianti foreste di Kashyyyk per studiare nelle sale decorate del Tempio Jedi su Coruscant”, ci dice Soule del Padawan apprendista sotto Nib Assek. Il Maestro Jedi ha imparato lo Shryiiwook, la lingua Wookiee, per insegnare meglio al suo studente. “Sebbene sia abile con la sua spada laser a due mani, è la capacità naturale e spontanea di Burryaga di percepire le emozioni degli altri che lo distingue dagli altri membri dell’Ordine”.

    Lula Talisola

    lula talisola alta repubblica
    Concept di Lula Talisola

    Lula Talisola apparirà nel fumetto Star Wars: The High Republic di IDW Publishing. “La sua mente è tutta incentrata sull’Ordine Jedi”, dice lo scrittore Daniel José Older. “Lo adora, non vede l’ora di essere nominata Cavaliere e vuole essere il miglior Jedi che sia mai esistito. Oltre ad essere straordinaria e la migliore della sua classe con una spada laser, è leale e compassionevole e si prende cura dei suoi due migliori amici, Farzala e Qort. Soprattutto quando causano danni”.

    Reath Silas

    padawan alta repubblica
    Concept di Reath Silas

    Reath Silas apparirà nel romanzo di Claudia Gray Into the Dark. “Reath ha avuto un apprendistato un po’ privilegiato perché il suo maestro, Jora Malli, è un membro del Consiglio Jedi. Ciò significa che ha trascorso molto più tempo su Coruscant, in riunioni diplomatiche importanti e quel genere di cose – quindi la frontiera sta per essere una grande transizione per lui“, dice Gray. “Reath sta imparando di che pasta è fatto veramente.”

    Che ve ne pare di questi nuovi padawan? Quale vi intriga di più conoscere? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sul tutte le notizie dell’universo di Star Wars. Se non lo avete ancora fatto, potete preordinare le nuove opere dell’Alta Repubblica qui in basso:

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Padre e figlio riproducono la base di Hoth con i LEGO

    E' il sentimento della passione a muovere il mondo,...

    Lanciato sul mercato Baby Yoda interattivo! (Video)

    La Hasbro ha appena rilasciato il pupazzo animatronico di...

    Disney Plus: svelata la data di rilascio in Italia!

    La tanto attesa piattaforma streaming Disney Plus aprirà i...