More

    Alta Repubblica: rivelati volti e altri dettagli su nuovi jedi!

    Di recente sono stati svelati l'aspetto e tanti altri dettagli su 2 nuovi jedi dell'Alta Repubblica

    -

    L’annuncio sull’Alta Repubblica, la nuova Era di Star Wars ambientata 200 anni prima delle vicende di Episodio I, ci ha presentato le prime opere di questa nuova fase e soprattutto tanti nuovi personaggi. Tra questi vi sono tantissimi jedi che non vediamo l’ora di conoscere! Dopo avercene rivelati cinque tempo fa, di recente ci sono stati svelati alcuni dettagli (l’identità, le caratteristiche, ecc.) di altri due di loro: vediamo il tutto di seguito!

    I nuovi jedi dell’Alta Repubblica

    nuovi jedi dell'alta repubblica
    Sskeer, il nuovo Maestro jedi Trandoshano

    Il primo dei due nuovi jedi che ci viene presentato si chiama Sskeer, e come potete vedere dal concept sopra si tratta di un Trandoshano (la stessa razza di Bossk). “Sskeer ha un ruolo di primo piano nel progetto Marvel Comics ed è una gioia assoluta da scrivere”, ha detto Cavan Scott, autore della futura serie a fumetti The High Republic. È un Trandoshano burbero e ostinato che è nel giro da più tempo di quanto ricordi. Leale, ma brutalmente onesto, puoi sempre essere sicuro che Sskeer ti dirà esattamente cosa ha in mente… o almeno così pensano Avar Kriss e i suoi compagni Jedi. Tutto sta per cambiare. Questo è un Maestro Jedi con un segreto che lo sta facendo a pezzi.

    Quale sarà questo segreto che logora il Maestro Sskeer? Non vediamo l’ora di scoprirlo! Già il suo design è davvero intrigante: sarà davvero bello vedere in azione un jedi Trandoshano! Scopriamo ora le caratteristiche dell’altro jedi, che in realtà è un volto conosciuto…

    Nuovi dettagli su Avar Kriss…

    jedi alta repubblica avar kriss
    Avar Kriss in tenuta da missione

    Sopra potete vedere Avar Kriss, jedi che abbiamo già conosciuto e che sarà presumibilmente la protagonista del primo romanzo Light of the Jedi. Nel concept in alto possiamo vederla in tenuta da missione. E’ il direttore creativo Michael Siglain a svelarci altri dettagli su di lei: “È una saggia e compassionevole Maestra jedi che avrà un ruolo importante nel Grande Disastro che apre la storia…La risposta alla domanda chi è l’Eroe di Hetzal” che avevamo anticipato? È proprio Avar Kriss. Ma la risposta al perché è lei “l’Eroe di Hetzal” potrà essere trovata in Light of the Jedi il prossimo gennaio”.

    …e sul clan San Tekka

    Come anticipato a Maggio da Siglain, i San Tekka (gli antenati di Lor San Tekka) sono una famiglia potente durante l’era dell’Alta Repubblica. “Da essere solo una famiglia di cercatori iperspaziali di tesori nelle zone esterne della galassia”, spiega Charles Soule, uno dei co-creatori con Scott in The High Republic il clan San Tekka è diventato una dinastia, all’avanguardia delle tecnologie e delle tecniche che hanno permesso alla grande Repubblica galattica del Cancelliere Lina Soh di continuare ad espandersi in sicurezza in nuove aree.

    Sotto la supervisione dei rampolli Marlon e Vellis San Tekka, il clan opera in stretta collaborazione con la Repubblica e diventa cruciale per la sua risposta al Grande Disastro. Ma i San Tekka hanno un segreto… la loro ascesa non è arrivata senza costi.” Sembra che Sskeer e i San Tekka abbiano qualcosa in comune: eventi del passato che vogliono tenere nascosti.

    Siglain e gli autori alimentano l’hype per le prime opere dell’Alta Repubblica. Per arrivare preparati a queste nuove pubblicazioni non perdetevi le nostre guide ai fumetti e ai romanzi canonici di Star Wars! Che ne pensate dell’Alta Repubblica? Siete curiosi di scoprire tutto su questi nuovi personaggi e questa nuova epoca? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte: CB

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Last Jedi: informazioni sui biglietti e il trailer

    L'attesa per il trailer di Star Wars: The Last...

    5 curiosità su Poe Dameron che (forse) non conoscevate

    Nel corso della trilogia sequel abbiamo conosciuto Poe Dameron,...

    Republic Commando: è uscita la remastered, ecco il trailer di lancio!

    Tempo fa vi avevamo annunciato che il leggendario videogioco...