Alta Repubblica: rivelate le Variant Cover dei nuovi romanzi!

Copertina del fumetto Alta Repubblica

La terza wave della Fase 1 dell’ambizioso progetto The High Republic sta per giungere al termine negli USA. E i fan che hanno seguito questa parte della storia della nuova era di Star Wars stanno aspettando con ansia l’uscita dei nuovi romanzi del progetto crossmediale dell’epoca dell’Alta Repubblica!

In attesa di questi romanzi (Midnight Horizon e Fallen Star) sono uscite, intanto, le rispettive Variant Cover, davvero incredibili. Vediamole di seguito! (Ovviamente teniamo ad avvisare gli utenti che le immagini contengono spoiler su alcuni eventi chiave).

Le Variant Cover

Variant cover di Fallen Star, di Claudia Grey

Immagini belle, artistiche e anche piene di pathos, specialmente la Variant di Fallen Star, la quale presagisce eventi catastrofici. Come potete vedere infatti, sullo sfondo c’è il Faro Starlight distrutto e in fiamme. Quello che è stato il simbolo del progresso e della luce dei Jedi nella galassia sta per cadere, dando una rocambolesca svolta a questa prima fase. Ricordiamo che l’uscita di Midnight Horizon (variant cover in basso) è prevista per Febbraio 2022, mentre Fallen Star uscirà il prossimo 18 Gennaio 2022, sempre negli USA. Per l’arrivo in Italia ovviamente ci sarà da aspettare, ma comunque ci saranno tante altre opere delle wave precedenti ad intrattenerci. 

Variant cover di Midnight Horizon, di D. J. Older.

E voi cosa ne pensate di queste nuove copertine? Curiosi di leggere le opere della terza wave della prima fase dell’Alta Repubblica? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Alfonso Brucceri:
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!